Viaggiare News
HotelNews

Embassy Suites Airport Waterfront, eleganza e comodità per chi arriva a San Francisco

Un soggiorno a San Francisco per svago o affari? Il rinomato Embassy Suites Airport-Waterfront fa al caso vostro. Molti i vantaggi: collegamenti navetta con il vicino aeroporto (SFO) e la stazione (BART) per raggiungere facilmente il centro cittadino. Confortevoli suites con un’impagabile vista sulla baia e sale Executive per meeting privati, percorsi per passeggiate e jogging lungomare.

L’hotel è stato completamente rinnovato in tutte le sue aree pubbliche; ingresso, lobby, piscina e tutte le zone dedicate ai ricevimenti sono state ridisegnate per venire incontro a tutte le esigenze della clientela. A breve sarà completata la seconda fase di questo importante progetto che prevede l’upgrade di tutte le 340 suites.

Gli ospiti della struttura potranno quindi godere di spaziose suite di lusso composte da due camere, colazione complimentary e preparata sul momento ogni mattina e sfiziosi aperitivi offerti durante la serata.

Tutti ottimi servizi che caratterizzano l’intera catena Embassy Suites e che testimoniano l’attenzione e la cura per i propri ospiti.

www.sfoburlingame.embassysuites.com.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Grand Hotel Parker’s, una settimana dedicata a Totò

anna.rubinetto

SRI LANKA: tante “IDEE PER VIAGGIARE”

claudia.dimeglio

Anghiò: il festival del pesce azzurro

redazione1