Viaggiare News
Crociere Trasporti

“Salto a San Pietro” : promozione Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries, in occasione della canonizzazione dei pontefici Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII del prossimo 27 aprile a Roma, per chi parte dalla Sardegna le navi gialle offrono la promozione “Salto a San Pietro”:

Partenza: 24, 25 o 26 aprile da Golfo Aranci  (ore 20,30) a Livorno; Rientro: 27, 28 o 29 aprile da Livorno (ore21) a Golfo Aranci.

Tariffa Speciale: da 250 euro per il viaggio a/r di 2 persone e 1 auto, in cabina doppia, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2013 ha trasportato oltre 3.200.000 passeggeri.

www.corsica-ferries-it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Germanwings l’Europa è più vicina

anna.rubinetto

Volotea sceglie Napoli per i suoi piani di sviluppo

anna.rubinetto

Airberlin presenta le sue nuove tariffe

ugo
Please enter an Access Token