La Società di rappresentanze turistiche Corat di Buccinasco (Mi), ha assunto la promozione sul mercato italiano del Bumi Hills Safari Lodge and Spa, in Zimbabwe.

Bumi Hills Safari Lodge and Spa, che offre un  eccellente servizio di prima classe, è un lodge che si trova in cima ad una collina lungo la sponda meridionale del Lago Kariba, solo ad un’ora di volo dalle maestose Cascate Vittoria. La struttura presenta 20 camere, tutte con vista mozzafiato sul Lago Kariba, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo.

bumi hills 2010 351 300 DPI BQ jpg 960x360

Bumi Hills Safari Lodge and Spa è situato in un’area naturale dove è possibile ammirare una varietà di flora e fauna durante gli emozionanti safari fotografici, che permettono l’avvistamento dei famosi “Big 5”. Tra le varie attività proposte, da non perdere la crociera in barca sul Lago Kariba, le passeggiate guidate all’interno del Parco Nazionale di Matusadona e la visita di un villaggio Tonga, la tribù che popola quest’area e che ha dovuto migrare a seguito della costruzione della diga. Inoltre, presso l’esclusivo centro benessere “Kukondwa”, i clienti potranno beneficiare di cure per la rigenerazione del proprio corpo.

Prezzi da: 357 USD per persona, a notte, in camera doppia.

Inoltre, viene offerta la possibilità di abbinare un soggiorno al Bumi Hills Safari Lodge and Spa con un soggiorno in Zambia al The David Livingstone Safari Lodge and Spa (Cascate Vittoria);

Ecco l’ininerario combinato, nell’abbinamento tra il Bumi Hills Safri Lodge and Spa ed il David Livingstone Safari Lodge and Spa:

GIORNO 1: Arrivo a DLSL and SPA (Zambia); GIORNO 2: DLSL and SPA (visita delle Cascate Vittoria); GIORNO 3: trasferimento da DLSL and SPA a Bumi Hills (Zimbabwe); quindi, trasferimento via terra fino all’aeroporto di Victoria Falls – Zimbabwe e volo per l’airstrip di Bumi Hills); GIORNO 4: Bumi Hills (2 safari fotografici) e GIORNO 5: trasferimento da Bumi Hills a Livingstone (Zambia)

Prezzo del pacchetto: 2.589.00 USD per persona, in camera doppia.

The David Livingstone Safari Lodge and Spa si trova in Zambia, a 5 km dalla città coloniale di Livingstone ed a 10 km dalla cittadine di Victoria Falls (Zimbabwe), non lontano dalle famose Cascate Vittoria. La struttura, che prende il nome dal più noto esploratore e missionario dell’Africa, si compone di 77 camere, tutte con vista sul fiume “Mighty Zambezi” e dotate di balcone privato per ammirare lo splendido tramonto africano.

www.thedavidlivingstone.com

bumi

CONDIVIDI: