Con Anek Lines, compagnia di traghetti e T.O. per scoprire la Grecia in primaveraAnek Lines, compagnia di traghetti e T.O., propone programmi di viaggio studiati per usufruire al meglio dei ponti pasquali e primaverili per conoscere la Grecia in primavera.

Tour Grecia Classica e Meteore – tour di gruppo che si sviluppa in 7 giorni/6 notti con partenza da Ancona. Dopo aver trascorso la prima notte in nave, si giunge a Patrasso per incontrare la guida e partire per Olympia in bus. Visita al sito archeologico e pernottamento nella località. Il giorno successivo è prevista la visita della regione dell’Argolide, lo splendido Teatro di Epidauro e la mitica Micene. Quindi, partenza per Atene dove si soggiornerà l’intero quarto giorno per poi raggiungere Delphi e nel pomeriggio del quinto giorno, Kalambaca. Il giorno seguente è in programma la suggestiva visita delle Meteore, area dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, con successiva partenza per Igoumenitsa, tratto di navigazione notturna e rientro ad Ancona.

Le partenze programmate sono sei, con inizio dal weekend pasquale: 19 aprile, 14 giugno, 7 e 26 luglio, 11 agosto, 6 settembre. Prezzi da euro 649,00 per persona.

La quota comprende: viaggio in nave con sistemazione in cabina quadrupla interna, pasti a bordo come da programma, camera doppia con trattamento di pensione completa in hotel 4 stelle durante il tour (esclusi due pranzi come indicato da programma), pullman GT durante il tour, accompagnato dall’Italia e guida parlante italiano durante il tour.

La quota non comprende: bevande ai pasti, ingressi ai siti archeologici, escursioni facoltative, tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.

Sivota e Meteore – Un tour di 4 giorni/3 notti con due partenze in programma: il 19 aprile e il 1° maggio. Imbarco ad Ancona per raggiungere, con navigazione notturna, il porto di Igoumenitsa da cui si partirà con bus verso Kalambaca, per visitare le Meteore, per poi raggiungere Sivota, dove si trascorrerà il terzo giorno in relax e con la possibilità di effettuare escursioni facoltative. Mentre il quarto giorno è in programma la traversata da Igoumenitsa ad Ancona. Prezzi da euro 329,00 per persona.

Minicrociere e visita alla Meteore – per il lungo weekend del 25 aprile 3 giorni/2 notte, Anek Lines propone un pacchetto  alla scoperta delle Meteore, con partenza da Ancona. Quindi, dal porto di Igoumenitsa si raggiungerà con bus, Kalambaca dove si trascorrerà l’intera giornata per visitare le Meteore. Mentre il terzo giorno è previsto, con partenza nel pomeriggio, il rientro ad Ancona. Prezzi da euro 245,00 per persona.

Nelle  due proposte di viaggio Sivota e Meteore e Minicrociere e visita alla Meteore, le quote indicate comprendono: viaggio in nave con sistemazione in cabina doppia, tripla, quadrupla interna, trattamento di pensione completa, servizio bus privato nel tour a terra, notte in hotel cat 3 stelle ove prevista da programma, accompagnatore dall’Italia e guida parlante italiano durante il tour.

Le quote non comprendono: bevande ai pasti, pasti non indicati nel programma,  ingressi ai siti archeologici, escursioni facoltative, tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.

www.anekitalia.com

CONDIVIDI: