Dolce Vita Da Vinci

Lo storico hotel che in origine ospitava una colonia balneare per i bambini veronesi è oggi un fiore all’occhiello della Select Hotels Collection della famiglia Batani.

 

Un cinque stelle che arricchisce la sua struttura con un favoloso  wellness center modernamente attrezzato di 600mq; in perfetta sintonia l’eleganza dell’hotel dove alla varietà e completezza dei trattamenti estetici si aggiunge una raffinata predisposizione degli spazi e delle finiture.

Un ulivo ultracentenario simbolo di serenità e pace interiore è il punto di riferimento attorno al quale si sviluppa il percorso di benessere;  “Dolce Vita” spa  vuole esprimere in linea con gli altri spazi dei cinque stelle del Gruppo,  un innovativo concetto  di bellezza tutta al naturale.
Bellezza interiore, quindi, che traspare da uno sguardo particolarmente luminoso, un colorito fresco, una pelle ringiovanita, un corpo tonificato e privo di tensioni, e si traduce poi in fascino e sensualità.

I trattamenti di benessere del centro vogliono reintrodurre uno stile di vita dove il movimento, graduale ma costante, è associato all’utilizzo delle apparecchiature di ultimissima generazione di Technogym.
Un’attività fisica equilibrata, con programmi personalizzati, ideale per scaricare tensioni e liberare le tossine. Poi il percorso benessere, che include sauna, bio-sauna, bagno turco, percorso Kneipp, doccia emozionale con cromoterapia, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio e grande piscina interna riscaldata con cascate d’acqua. I benefici dell’acqua, dunque, non solo per il corpo, ma anche per lo spirito, per un benessere profondo.
Uno spazio di armonie, colori, sapori e manualità per trattamenti altamente personalizzati che “nutrono” i cinque sensi. Trattamenti estetici per il viso e corpo con prodotti della linea Babor; trattamenti di bellezza e massaggi della tradizione orientale effettuati con prodotti Pac, fabbricati a mano in India con prodotti purissimi e procedimenti naturali direttamente in Kérala.
Al termine del percorso è di rigore una sosta all’angolo relax con esclusiva carta di succhi, centrifugati, infusi e decotti, ideati in base alle propria costituzioni fisiche.

http://www.selecthotels.it/it-IT/grand-hotel-da-vinci

 

CONDIVIDI: