Casa sull’Albero (www.casa-sullalbero.it), dimora esclusiva di design ubicata a Malgrate (Lc), prospiciente il lago di Como e membro di Sterling Design Preferred Hotel, presenta i nuovi pacchetti golf per la primavera/estate 2014 dedicati a tutti gli appassionati di questa disciplina.

La  proposta, valida dal primo marzo al 30 ottobre, parte da offerta base di una giornata di golf con pernottamento alla Casa sull’Albero, in una cornice fantastica a soli 5 minuti di auto dal Golf Club Lecco e a 30/40 minuti dagli altri rinomati campi del Lago di Como: Carimate, La Pinetina, Monticello, Menaggio, Villa d’Este, Lanzo.

I pacchetti comprendo il pernottamento presso la dimora, un’ottima colazione continentale servita in camera, welcome gift con una bottiglia di vino degli agriturismi locali e frutta fresca, uno sconto del 10% sul green fee per tutti i campi con prenotazione a cura della Casa sull’albero e la possibilità di lasciare in deposito la propria attrezzatura.

Dopo la giornata di golf, sarà possibile soggiornare e rilassarsi in un luogo emozionante: due ville di design ed ecosostenibili con pareti in vetro che doneranno la reale sensazione di sfiorare con una mano gli alberi, il lago o le montagne vicine.

Nella honesty kitchen e negli spazi library è possibile leggere ed ascoltare musica bevendo una cioccolata, un the o una tisana. Nel parco, in piscina e in palestra gli ospiti potranno rilassarsi,  fare una seduta per sciogliere i muscoli affaticati e nello spazio benessere fare un massaggio.

La colazione continentale, il brunch, la cena, gli aperitivi sono proposti con prodotti naturali provenienti dalle fattorie del Lago di Como e della sue valli e possono essere gustati sui grandi tavoli in legno dell’honesty kitchen o in camera.

Un’esperienza davvero insolita dai tradizionali soggiorni golfistici che permette di unire la passione per una disciplina storica a un luogo di grande design, comfort, ospitalità e modernità.

Per ulteriori informazioni: www.casa-sullalbero.eu 

Foto by Casa sull’Albero

 

CONDIVIDI: