I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono una serie di trattamenti wellness ispirati ai fiori, con pacchetti vacanza ideali anche per un regalo in vista della Festa della mamma che ricorrerà domenica 11 maggio 2014.

Il Belvita Hotel Paradies di Laces (BZ) offre una linea cosmetica biocertificata, che utilizza dieci erbe e piante officinali tipiche della regione, che vengono selezionate accuratamente a mano e trasformate in prodotti naturali esclusivi. Ecco il pacchetto che include peeling al marmo della Val Venosta, bagno alla stella alpina (cresciuta in cima alle montagne, rara e robusta), applicazione dell’emulsione per il corpo alla stella alpina e massaggio di viso e testa per una pelle soda. E’ proposto a 88 euro e dura circa 80 minuti. Ideale per eliminare ogni impurità dalla pelle e donare un viso radioso è il trattamento idratante al rododendro. Si inizia con una pulizia del viso seguita da un delicato peeling agli enzimi e dall’applicazione di siero e maschera idratante. Il trattamento per un volto splendente e senza traccia di fatica in 80 minuti,  è proposto a 89 euro. Invece, il soggiorno al Belvita Hotel Paradies è offerto a 130 euro a persona al giorno con trattamento di pensione ¾ da buongustai.

Anche il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ), circondato da un mare di rose profumate, propone un pacchetto unico ed esclusivo. Il percorso “Magia delle Rose” comprende il pediluvio al sale con fiori freschi, un massaggio al collo delicato con olio di rosa,  sensibilizzazione di tutto il corpo con morbidi passaggi di polvere di rose e un massaggio corpo totale con burro di Carité alla rosa. E le montagne e i giardini di rose che circondano la VistaSpa completano il tutto. Il pacchetto da 80 minuti viene proposto a 124 euro per una persona e a 248 in coppia. Mentre il soggiorno al Belvita Hotel Hohenwart è fissato a 117 euro a persona al giorno, con ¾ di pensione comfort.

Mentre il Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof di Cadipietra (BZ) è un vero paradiso alpino. In questo spettacolare scenario naturalke, il benessere del corpo passa anche attraverso le abili mani dei massaggiatori specializzati che individuano il trattamento più adatto, concentrandosi sulle esigenze di ogni persona. Le diverse tecniche, quali le stimolazioni a caldo e freddo e i massaggi con prodotti regionali come le preziose erbe alpine porteranno effettivi miglioramenti a tutto il corpo. Il massaggio personalizzato da 50 minuti è proposto a 65 euro. lo Mentre lo speciale impacco alle erbe è indicato per il trattamento del dolore; si tratta di un vero occasana in caso di strappi muscolari, contusioni e lussazioni, proposto a 69 euro per 50 minuti. Invece, il costo del soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof è proposto a 115 euro a persona al giorno, con trattamento Premium All Inclusive.

www.belvita.it

CONDIVIDI: