Prima del grande giorno, quando il turbinio dei preparativi e l’emozione per la cerimonia hanno alzato il livello di stress, quello che ci vuole è  una serata di chiacchiere e coccole in compagnia  dei propri amici in un centro benessere.  Nell’atmosfera  da sogno dell’Hotel du Grand Paradis, si può trascorrere  un esperienza speciale  con l’esclusivo uso serale del Centro Benessere situato all’ultimo piano , gustando una cena  fredda a base di prodotti  tipici e rilassarsi tra Jacuzzi, bagno turco, idromassaggio, sauna e doccia emozionale. E per una coccola in più verrà offerto un massaggio a scelta dal menù della Spa.

 l pacchetto valido fino al al 03/07 e dal 31/08 al 30/11, prevede un soggiorno di una notte con sistemazione in camera doppia romantica senior, una prima colazione a buffet, una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi.

 Sarà inoltre possibile prenotare la SPA La Baita in esclusiva per festeggiare l’Addio al Nubilato dalle 20.30 alle 23.45, con cena e bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della cuvée privata dell’Hotel.  La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

COGNE - Spa_La_Baita_LR Come regalo per i futuri sposi, viene offerto un buono omaggio di un’esclusiva Grand Champagne della validità di un anno.

Euro 170,00 a persona venerdì o sabato notte e Euro 150,00 a persona notti infrasettimanali. L’offerta si applica per un minimo di quattro persone ed è soggetta a disponibilità limitata

 

 Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)

 tel. 0165 – 74275/74821 www.cognevacanze.com

 

CONDIVIDI: