Viaggiare News
Crociere Proposte tour operator

Chiariva propone un’emozionante crociera tra i ghiacci dell’Alaska con Norvegian Cruise Line

Un’esperienza affascinante per tutti gli amanti della natura che potranno immergersi negli scenari spettacolari delle terre polari. Una viaggio insolito con un itinerario vario e ricco di suggestioni che lo renderà una esperienza veramente indimenticabile.

Chiariva by Vivamondo, Norwegian Cruise Line Preferred Partner in Italy, propone la crociera di 10 giorni/8 notti in Alaska, in programma dal 12 al 21 luglio 2014.

Tante sono le attività previste dal programma: a Juneau, è prevista l’escursione Bike & Brew Glacier View, in bicicletta dove una guida illustrerà tutti i luoghi più suggestivi (la Chapel-by-the-lake, il Lago Auke, il bellissimo Mendenhall Glacier, la foresta..). A Skagway, si potrà scegliere fra un indimenticabile viaggio sulla ferrovia più scenica del mondo la White Pass Scenic Ralway dove a bordo di carrozze d’epoca si raggiungerà White Pass sugli antichi tracciati minerari tra paesaggi mozzafiato fatti di montagne, cascate, gallerie e siti storici; un tour con Skagway’s Original Street Car per godersi la città viaggiando a bordo di un bus originale del 1927 con un simpatico autista che racconterà un secolo di storia, tra divertimento, paesaggi straordinari, angoli suggestivi e magnifici giardini fioriti.

Il programma prevede la partenza da Roma per Seattle, dove si pernotta la prima notte, per poi raggiungere al porto la Norwegian Pearl e partire per questo fantastico viaggio. Durante la navigazione si  giungerò a Ketchikan con possibilità di visita della città, e a Vittoria ci sarà la possibilità di fare l’escursione Victoria Highlights, per visitare gli angoli più tipici di questa città che è sicuramente una delle più pittoresche del Nord America e che si contraddistingue per il suo fascino britannico.Alaska 1

Il viaggio di 10 giorni, comprensivo di volo, transfers, hotel e crociera, ha un prezzo a partire da euro 2.176 a persona. La quota comprende: voli intercontinentali dall’Italia, trasferimenti, notte in hotel a Seattle Aeroporto, sistemazione nelle cabine prescelte, partecipazione alle attività di bordo NCL e uso di attrezzature, pensione completa a bordo, La quota non comprende: tasse aeroportuali (€ 430 c.a. da verificare al momento dell’emissione biglietteria), mance a bordo (euro 70 a persona tot), le bevande servite nei ristoranti, nei bar, nei saloni e in cabina, il supplemento applicato nei ristoranti speciali, escursioni a terra, uso dell’area benessere, trattamenti di bellezza, lezioni sportive, spese personali, polizza viaggio facoltativa (euro 60 per persona), quota apertura pratica (euro 70 per persona).

Per informazioni al pubblico: Chiariva by Vivamondo – Via Meravigli 16 – 20123 Milano

http://chiariva.it/

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con i VIKINGHI a caccia di aurore boreali di Diamante

anna.rubinetto

Marocco: trekking sull’ Atlante

anna.rubinetto

I Grandi Risparmi: la nuova campagna di “I Viaggi di Atlantide”

redazione1
Please enter an Access Token