Monsignor della Casa, Country Resort - Panoramica1Il Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI), nel cuore del Mugello, a pochi chilometri da Firenze ed a due passi dalla rinascimentale villa “La Casa” dove l’autore del Galateo che al resort presta il nome nacque nel 1503, possiede la caratteristica tipica dei regali meglio congegnati, ovvero la capacità di svelare lentamente le proprie qualità.

E con l’offerta “Pasqua nel cuore della campagna toscana”, per esaltare tali carattetistiche il Resort propone un pacchetto che comprende, 3 pernottamenti nella camera prescelta, colazione tipica a buffet dolce e salata, pranzo tradizionale di Pasqua a menu fisso con acqua e vino Chianti inclusi. Ed ancora, l’ utilizzo della sala fitness e del campo da tennis, parcheggio riservato, WI-FI free e Shopping Card per sconti del 10% sulle grandi firme al McArthurGlen Designer Outlet di Barberino (con 100 negozi di abbigliamento, sport, articoli per la casa e accessori delle marche più prestigiose). Oltre alla possibilità di noleggiare le Mountain Bikes. Prezzo da 399 euro per persona, in camera matrimoniale classic.

Monsignor della Casa, Country Resort - Panoramica

Il Monsignor della Casa Country Resort & Spa, splendido rifugio country-chic toscano, è stato insignito dell’award per l’eccellenza in Europa e nel Mediterraneo agli “UK, Europe & Mediterranean Awards for Excellence 2014”, dalla prestigiosa Condé Nast Johansens. Il resort sorge in una verde tenuta di 200 ettari punteggiata da camere, appartamenti e ville di gusto toscano elegantemente arredati (travature a vista, caminetti, pavimenti in cotto, letti a baldacchino e in ferro battuto). Inoltre, il resort complici la SPA (dotata di hammam, vasca Jacuzzi, sala fitness e trattamenti benessere esclusivi), le piscine ed una gastronomia tradizionale a km zero, è anche un gioiello dell’ospitalità votato al relax.

www.monsignordellacasa.com

CONDIVIDI: