Hotel

Six Senses Laamu, sposarsi in paradiso

Six Senses Laamu, sposarsi in paradiso

Per rendere il proprio matrimonio un momento unico e indimenticabile l’esclusivo resort maldiviano Six Senses Laamu propone due opzioni per celebrare la cerimonia in uno scenario incantevole: in una bianca distesa di sabbia orlata di palme, oppure su una spiaggia privata, circondata dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

In un contesto di indiscutibile fascino, sposarsi alle Maldive è una opportunità che coniuga la cerimonia con una delle destinazioni più magiche al mondo con il fantastico paesaggio offerto da Six Senses Laamu, la meta è l’ideale per un matrimonio indimenticabile.
Splendidamente appartato, ma facilmente raggiungibile in aereo e in barca da Malé, il resort è situato nella parte meridionale dell’atollo di Laamu, in un’isola incontaminata dove nella laguna i delfini nuotano lungo il litorale sabbioso.
Con ville private over-water e una rigogliosa isola di palme, è il rifugio ideale per convolare a nozze.

All’arrivo  ogni coppia di sposi sarà accolta dal proprio Guest Experience Maker (GEM), che coordinerà per loro tutti i preparativi della la cerimonia e li accompagnerà alla loro villa per un po’ di relax prima del grande giorno.
La coppia avrà poi la possibilità di godere di un rigenerante Sensory Journey, alla Spa Six Senses prima o dopo la cerimonia
.dv1742013

Nella romantica atmosfera creata dalla luce del tramonto, una tradizionale band maldiviana di Boduberu, accompagnerà la coppia sul podio, dove li attende una splendida decorazione di fiori freschi.
Allo scambio delle promesse seguirà un brindisi ai novelli sposi e il taglio della torta nuziale.
Gli sposi saranno invitati dal maggiordomo personale a gustare una romantica cena a lume di candela sulla spiaggia, accompagnata da champagne.

Durante il soggiorno, la coppia avrà anche la possibilità di effettuare  una breve crociera al largo dell’atollo per godere in totale intimità il magnifico panorama di Laamu.

Per ricordare  questa speciale occasione sarà effettuato un servizio fotografico e gli sposi saranno anche omaggiati di un certificato di matrimonio.

Il costo all-inclusive di questo pacchetto matrimonio da sogno, parte da  2.800 dollari per la cerimonia in spiaggia e 3500 per la cerimonia privata.
I prezzi dei pacchetti sono validi dal 7 gennaio al 22 dicembre 2014. Le tariffe sono vincolate ad un soggiorno minimo di tre notti, che viene venduto separatamente.

Durante il soggiorno sarà possibile cavalcare la Yin Yang, l’onda per il surf più famosa delle Maldive che “rompe” solo in mare aperto.
Ci sono onde anche per i principianti ed è possibile fare snorkeling osservando la barriera corallina. I piatti preparati dagli chef sono realizzati con ingredienti provenienti dagli orti biologici presenti sull’isola e ogni pasto è impreziosito da incantevoli panorami tropicali.

La Six Senses Spa mette a disposizione terapisti altamente qualificati e medici famosi per una gamma completa di trattamenti esclusivi per il ringiovanimento e il relax psico-fisico.

Il marchio Evason rappresenta una collezione di resort unici che seguono senza compromessi la filosofia Six Senses di responsabilità sociale e ambientale.
Queste proprietà sono pensate per le famiglie e offrono una vasta gamma di servizi appositamente dedicati.

 

Articoli simili

Al Popilia Country Resort un week end al ritmo di Zumba!

claudia.dimeglio

Al Cocca Hotel Royal Thai SPA di Sarnico tante coccole e benessere green

claudia.dimeglio

Abu Dhabi, meta ideale per un San Valentino speciale

ugo
Please enter an Access Token