GHE-REST-16

Un servizio impeccabile, ricordi memorabili e sorprendenti avventure con la collezione Belmond che conta celebri hotel, treni e crociere di lusso.                                                                                                                                                                                                        Con il lancio del suo nuovo brand Belmond, dal latino ‘bello’ e ‘mondo’, Orient-Express Hotels Ltd  offre uno sconto del 15 % per chi prenota entro il 26 giugno.

Fra le proposte più interessanti e di sicuro interesse per gli appassionati di arte un tuffo nella creatività presso Belmond La Residencia a Maiorca. Nell’hotel si potranno visitare le  le gallerie d’arte Sa Tafona e Albéniz che vantano una serie di esposizioni permanenti.
Il boutique resort maiorchino ospita inoltre un museo-giardino, una galleria permanente e promuove l’arte attraverso laboratori, concorsi e lezioni a tema di ceramica, pittura e Belmond Grand Hotel Europe a San Pietroburgo propone, per un minimo di due notti, la possibilità di esplorare la città degli zar.

L’hotel è situato in posizione strategica nel cuore della metropoli ed è punto di partenza ideale per una promenade tra le caratteristiche vie, concedersi uno shopping delle migliori griffe lungo la Prospettiva Nevskij, visitare il museo dell’Hermitage e sognare a occhi aperti al Teatro Mariinsky.

Da non perdere un’esperienza all’Hotel Ritz by Belmond a Madrid (soggiorno minimo di quattro notti). Qui è possibile visitare la capitale madrilena e vivere un’esperienza attraverso una delle città più affascinanti d’Europa.

L’hotel propone anche una raffinata offerta gastronomica, al Goya Restaurant lo chef Jorge Gonzalez ha curato il menu nei minimi dettagli unendo classici piatti della tradizione locale a creazioni d’avanguardia, con influenze della cucina francese e basca.

www.belmond.com

CONDIVIDI: