Tutti i  bambini sotto i 12 anni che si presenteranno in maschera a Gardaland Sea Life Aquarium sabato 1 e domenica 2 marzo, dalle 10 alle 16, non pagheranno il biglietto d’ingresso e  potranno  festeggiare il Carnevale con sorprendenti novità e in compagnia di  variopinti esemplari marini, che sembrano essersi appositamente agghindati per la festa più divertente e trasgressiva  dell’anno.
Un’opportunità da cogliere al volo per lasciarsi trasportare, in compagnia di tutta la famiglia, dallo spirito festoso di questa ricorrenza e intraprendere tutti insieme un magnifico viaggio alla scoperta di fantastiche creature marine.
Tra queste sarà possibile ammirare incredibili esemplari tra cui meravigliose Stelle Marine multicolore, divertenti e sgargianti Pesci Pagliaccio e affascinanti Squali Nutrice. Non mancano specie davvero curiose, perfettamente in tema con il Carnevale, come l’insolito Pesce Balestra Vampiro che ricorda, nell’aspetto, il celebre Conte Dracula e… il Pesce Balestra Pagliaccio con vistose bolle bianche sulla pancia che gli consentono di mimetizzarsi agli occhi dei predatori.
Inoltre, ad attendere grandi e piccini, numerose e coinvolgenti attività: alle 11 sarà possibile osservare dal vivo l’alimentazione degli squali che si trovano all’interno della suggestiva vasca Oceanica; alle 12 e alle 15 sarà possibile prendere parte a un entusiasmante laboratorio per la creazione di maschere a tema marino e, alle 12 e 14.30, si potrà assistere a un simpatico spettacolo teatrale presso la Sala Cinema di  Gardaland Sea Life Aquarium.
…e i dolci tipici del Carnevale, come 
chiacchiere e frittelle? Nel ristorante dell’Acquario ne troverete in abbondanza, per una dolce sosta che delizierà il palato di grandi e piccini!

Il grande acquario offre delle speciali e convenientissime tariffe famiglia: 35 euro per famiglia di 3, (2 adulti e 1 bambino, oppure 1 adulto e 2 bambini); 42 euro per famiglia di 4, (2 adulti e 2 bambini, oppure 1 adulto e 3 bambini); 49 euro, per famiglia di 5, (2 adulti e 3 bambini, oppure 1 adulto e 4 bambini).
Continua anche la promozione che permette di entrare a Gardaland Sea Life Aquarium a soli 10 eurola domenica e i festivi, oppure a 7,50 euro tutti gli altri giorni, scaricando l’apposito coupon dal sito:
http://www.gardalandsealife.it/Promozioni/ingresso-speciale-euro10

Per un ulteriore, interessante risparmio, sarà inoltre possibile acquistare il proprio biglietto anche online, dal sito  www.gardalandsealife.it   a partire da 6 euro e 50.

 

Foto by Gardaland Sea Life Aquarium

CONDIVIDI: