Sull’isola di Mahé, che fa parte dell’arcipelago delle Seychelles, il Maia Resort propone ville di lusso incastonate in uno scenario unico ed incantevole, con maggiordomo a disposizione H24, servizi al TOP, dalla ristorazione al benessere ed ancora, mare e spiagge come essere in paradiso. Per questo gli ospiti non vorrebbero mai uscire dal resort mentre è consigliabile farlo per scoprire le bellezze di Mahé, la più grande isola dell’arcipelago delle Seychelles.

Il tour inizierà da Victoria, la capitale: la città vi sorprenderà per le sue dimensioni ridotte, il ritmo pacato con cui le attività vengono svolte, oppure visitare  Pirates Arms e prosegure lungo Francis Rachel Street fino a raggiungere Clock Tower.

IL CARNEVALE DI VICTORIA – 25 aprile 2014 – Quarta edizione per il ‘Carnaval des Carnavals’ in cui si celebra il multiculturalismo delle Seychelles, vero e proprio crogiolo di culture dei quattro angoli del mondo. il Carnevale Internazionale di Victoria consisterà in una 3 giorni di sfilata di carri colorati che rappresenteranno le feste di carnevale nazionali dei vari partecipanti (i principali per questa edizione, assieme alle Seychelles, sono La Reunion, and South Africa KwaZulu Natal) ed in una serie di altre attività con temi carnevaleschi.

Inoltre, nei pressi della capitale, 5 acri di parco e giardino botanico su Mont Fleuri ospitano diverse specie botaniche endemiche, così come piante esotiche importate dal fondatore dei National Botanical Gardens. ed un altro giardino botanico, con eccellente ristorante di cucina creola, è Le Jardin du Roi ad Anse Royale che ospita 50 specie di piante tra cui le spezie, eccellenza seychellese.

Da non mancare anche le visite alla fabbrica del tè che, per raggiungerla, occorre attraversare Morne Seychellois National Park, per ammirare gli splendidi paesaggi. Tra la fabbrica e la prossima tappa, The Mission Lodge, la missione costruita nel 1876 per accogliere i figli degli schiavi liberati, ci si può perdetere nelle distese coltivate a lemon grass e nella rigogliosa natura che incontra la vastità dell’oceano.

Infine, le incantevoli, selvagge, incontaminate spiagge, una diversa dall’altra: da Anse Major e la passeggiata unica per raggiungerla, alle acque turchine di Baie Lazare, da Anse Independance, nella parte sud-ovest dell’isola, ad Anse Soleil fino a Beau Vallon, lunghissima dalle acque calme, per un’esperienza unica e seducente.

PROMOZIONE DISCOVER MAIA VILLAS 2014 – con il 25% di riduzione sulle prenotazioni per il 2014 di soggiorni di 7 notti; da 1.290 Euro a notte (prezzo a villa, base 2 persone trattamento di mezza pensione). 

Tutte le ville del MAIA hanno le stesse dimensioni e sono dotate degli stessi servizi:  maggiordomo personale disponibile 24 ore al giorno, 1 camera da letto con letto king size, area relax esterna con gazebo coperto, vasca da bagno esterna, terrazza solarium, piscina  infinity, cassaforte, TV al plasma, lettore DVD, i-Pod, aria condizionata.

 www.maia.com.sc

 

CONDIVIDI: