Eheim - Mai'12

Un’offerta dedicata agli amanti del benessere, dell’arte e del design è proposta dal Boutique & Design Hotel ImperialArt di Merano, per partecipare alla quarta edizione dello Yoga Festival di Merano, che si terrà dal 9 all’11 maggio 2014; da € 299,00 a persona.

Merano, a seguito della  presenza delle rinomate terme e dotata di un clima molto mite, si propone come punto di riferimento della regione dell’Alto Adige in tema di salute e benessere. Per questo, cogliendo l’occasione del connubio tra Yoga, benessere, arte e design, si avrà la possibilità di partecipare a seminari di approfondimento e  lezioni adatte a tutti i livelli, tenuti da maestri di fama internazionale.

Il pacchetto prevede due notti in una delle camere di design realizzate da tre artisti locali; due ingressi VIP alle celebri Terme di Merano; due prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell’albergo; tre lezioni di yoga a scelta guidati da maestri internazionali di altissimo livello ed una Mala, una corona composta da grani, proveniente dalle religioni sviluppatesi in India, che ha lo scopo di numerare i mantra senza distrarre la mente. Inoltre l’offerta include la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabatte utilizzabili per tutta la durata del soggiorno.

Gli ospiti potranno anche usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card e dalla Sleep & Shop Card, utilizzabile nelle migliori boutique di Merano.

 www.imperialart.it

CONDIVIDI: