L’Eden Village Gemma Beach Resort di Marsa Alam (Egitto) riapre la stagione con l’importante attestazione di TripAdvisor, il noto portale web di viaggio, che, raccogliendo i dati del 2013, ha classificato la lussuosa struttura di Eden Viaggi la più recensita dell’anno dai turisti italiani.

Il complesso, di nuovissima costruzione, è pensato per assecondare le esigenze di benessere e relax per ogni suo ospite, con servizi eccellenti in un’atmosfera vivace e rilassante. Le camere finemente arredate, sono divise in sei edifici e disponibili in diverse tipologie: le camere Family che possono ospitare fino a 6 persone, le Junior Suite per la clientela più esigente con vasca idromassaggio e salottino e le classiche Superior o Deluxe. Numerosi i servizi dell’Eden Village Gemma Beach tra i quali una moderna SPA, una sala fitness, nove piscine e sette campi sportivi per  praticare beach tennis, beach volley, tennis e calcetto. La sua posizione eccellente, per la splendida barriera corallina e per la laguna, lo rende meta privilegiata per gli amanti dello snorkeling e del mare. Per soddisfare i gusti gastronomici sono a disposizione un ristorante a buffet con cuoco italiano e “show cooking”, un ristorante à la carte con specialità di pesce, una pizzeria e numerosi bar operanti su diverse fasce orarie per offrire in ogni momento stuzzichini e bevande di ogni genere.

 

 EDEN VILLAGE GEMMA BEACH

Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer 

Febbraio, Marzo                                                              a partire da 668,00 Euro a persona

Aprile                                                                                     a partire da 725,00 Euro a persona

Maggio, Giugno                                                               a partire da 689,00 Euro a persona

Luglio                                                                                     a partire da 750,00 Euro a persona

Agosto                                                                                     a partire da 922,00 Euro a persona

Località: Marsa Alam. Dista 95 km dall’aeroporto e 25 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. 

Ristoranti e bar: ristorante principale “Terra d’Oriente” con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante tematico “La mia Africa”, ristorante con specialità pesce, pizzeria, 2 bar piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception, 1 bar presso il Club House. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.
All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet con cuoco italiano; snacks dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00; acqua naturale, soft drinks e birra in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00; sono inoltre inclusi vino locale in bicchiere durante i pasti, oltre a tè, caffè americano ed espresso nei punti bar durante la giornata. Una volta alla settimana cena egiziana. Disponibili, su richiesta, alimenti per celiaci.
Unità abitative: 270.
Camere: il villaggio è suddiviso in 6 blocchi, ognuno con il nome di una gemma: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista. Sono presenti camere Superior (occupazione massima 3 adulti ed 1 bambino), camere Deluxe dotate di 1 letto matrimoniale (occupazione massima 2 adulti) entrambe di 55 mq, camere Family di 111 mq composte da 2 camere da letto ognuna con propri servizi privati e soggiorno con 2 sofa-bed (occupazione minima 3 adulti, massima 4 adulti e 2 bambini) e Junior Suite di 87 mq, composte da camera da letto, area soggiorno e servizi privati con vasca idromassaggio (occupazione massima 2 adulti). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e servizi privati. Sono disponibili anche camere Superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta.
Servizi: reception, internet point, piazzetta e anfiteatro. A pagamento: connessione wi-fi presso le aree comuni del villaggio, negozi, servizio medico interno (su richiesta), servizio lavanderia, sala conferenze con occupazione fino a 260 posti.
Relax e divertimenti: 9 piscine: 2 principali con idromassaggio (entrambe riscaldate in inverno e con adiacenti 2 piscine per bambini), 1 piscina nell’area miniclub, altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio; 1 campo da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta, beach bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, palestra. A pagamento: biliardo, canoe in spiaggia, centro diving ed una SPA con sauna, bagno turco, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi.
Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta Club 3/11 anni e Jek Junior Club 12/17 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: di sabbia corallina e ciottoli, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Carte di credito: Mastercard e Visa.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

 

CONDIVIDI: