Viaggiare News
Proposte tour operator

L’Eden Village Gemma Beach Resort il più recensito dagli italiani su TripAdvisor

 

L’Eden Village Gemma Beach Resort di Marsa Alam (Egitto) riapre la stagione con l’importante attestazione di TripAdvisor, il noto portale web di viaggio, che, raccogliendo i dati del 2013, ha classificato la lussuosa struttura di Eden Viaggi la più recensita dell’anno dai turisti italiani.

Il complesso, di nuovissima costruzione, è pensato per assecondare le esigenze di benessere e relax per ogni suo ospite, con servizi eccellenti in un’atmosfera vivace e rilassante. Le camere finemente arredate, sono divise in sei edifici e disponibili in diverse tipologie: le camere Family che possono ospitare fino a 6 persone, le Junior Suite per la clientela più esigente con vasca idromassaggio e salottino e le classiche Superior o Deluxe. Numerosi i servizi dell’Eden Village Gemma Beach tra i quali una moderna SPA, una sala fitness, nove piscine e sette campi sportivi per  praticare beach tennis, beach volley, tennis e calcetto. La sua posizione eccellente, per la splendida barriera corallina e per la laguna, lo rende meta privilegiata per gli amanti dello snorkeling e del mare. Per soddisfare i gusti gastronomici sono a disposizione un ristorante a buffet con cuoco italiano e “show cooking”, un ristorante à la carte con specialità di pesce, una pizzeria e numerosi bar operanti su diverse fasce orarie per offrire in ogni momento stuzzichini e bevande di ogni genere.

 

 EDEN VILLAGE GEMMA BEACH

Prezzi 8 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer 

Febbraio, Marzo                                                              a partire da 668,00 Euro a persona

Aprile                                                                                     a partire da 725,00 Euro a persona

Maggio, Giugno                                                               a partire da 689,00 Euro a persona

Luglio                                                                                     a partire da 750,00 Euro a persona

Agosto                                                                                     a partire da 922,00 Euro a persona

Località: Marsa Alam. Dista 95 km dall’aeroporto e 25 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. 

Ristoranti e bar: ristorante principale “Terra d’Oriente” con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante tematico “La mia Africa”, ristorante con specialità pesce, pizzeria, 2 bar piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception, 1 bar presso il Club House. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.
All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet con cuoco italiano; snacks dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00; acqua naturale, soft drinks e birra in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00; sono inoltre inclusi vino locale in bicchiere durante i pasti, oltre a tè, caffè americano ed espresso nei punti bar durante la giornata. Una volta alla settimana cena egiziana. Disponibili, su richiesta, alimenti per celiaci.
Unità abitative: 270.
Camere: il villaggio è suddiviso in 6 blocchi, ognuno con il nome di una gemma: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista. Sono presenti camere Superior (occupazione massima 3 adulti ed 1 bambino), camere Deluxe dotate di 1 letto matrimoniale (occupazione massima 2 adulti) entrambe di 55 mq, camere Family di 111 mq composte da 2 camere da letto ognuna con propri servizi privati e soggiorno con 2 sofa-bed (occupazione minima 3 adulti, massima 4 adulti e 2 bambini) e Junior Suite di 87 mq, composte da camera da letto, area soggiorno e servizi privati con vasca idromassaggio (occupazione massima 2 adulti). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e servizi privati. Sono disponibili anche camere Superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta.
Servizi: reception, internet point, piazzetta e anfiteatro. A pagamento: connessione wi-fi presso le aree comuni del villaggio, negozi, servizio medico interno (su richiesta), servizio lavanderia, sala conferenze con occupazione fino a 260 posti.
Relax e divertimenti: 9 piscine: 2 principali con idromassaggio (entrambe riscaldate in inverno e con adiacenti 2 piscine per bambini), 1 piscina nell’area miniclub, altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio; 1 campo da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta, beach bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, palestra. A pagamento: biliardo, canoe in spiaggia, centro diving ed una SPA con sauna, bagno turco, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi.
Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta Club 3/11 anni e Jek Junior Club 12/17 anni ad orari prestabiliti.
Spiaggia: di sabbia corallina e ciottoli, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Carte di credito: Mastercard e Visa.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tanzania del Nord, l’africa degli animali

anna.rubinetto

Club Med, vacanze benessere in SPA da sogno

Redazione3

Torna “Una spesa vista mare” con Robintur e Costa Crociere

anna.rubinetto
Please enter an Access Token