Navigare Royal Caribbean per Pasqua e per i ponti di primavera
Ecco alcune proposte, in programma il prossimo mese di aprile 2014, di crociere esclusive firmate Royal Caribbean, il secondo gruppo crocieristico a livello mondiale, per festeggiare Pasqua e i ponti di primavera in coppia od in compagnia degli amici.
ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL Caraibi da favola a bordo di Oasis of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, che il 13 e il 18 settembre 2014 arriverà per la prima volta anche in Italia per due brevi itinerari di 5 notti in partenza da Barcellona.
La crociera prevede di 7 notti a bordo di Oasis of the Seas nei Caraibi Orientali in partenza il 19 aprile da Fort Lauderdale (Florida) con scalo a Nassau (Bahamas), Charlotte Amalie (St. Thomas), Philipsburg (St. Maarten) e rientro a Fort Lauderdale. Prezzi da 719 euro a persona in cabina doppia (tasse e assicurazione incluse). Offerta non retroattiva e soggetta a disponibilità limitata.  
Crociera di 7 notti a bordo di Oasis of the Seas nei Caraibi Occidentali in partenza il 26 aprile da Fort Lauderdale (Florida) con scalo a Labadee (Haiti), Falmouth (Jamaica), Cozumel (Messico) e rientro a Fort Lauderdale. Prezzi da 666 euro a persona in cabina doppia (tasse e assicurazione incluse). Offerta non retroattiva e soggetta a disponibilità limitata.
Invece, per coloro che desiderano immergersi nella cultura asiatica, l’ideale è Voyager of the Seas che propone una crociera di 6 notti in partenza il 20 aprile da Tokio (Giappone) e scalo a Jeju Island (Korea del Sud), Busan (Korea del Sud), Nagoya (Giappone) e ritorno a Tokio. Prezzi da 699 euro a persona in cabina doppia (tasse e assicurazione incluse); offerta non retroattiva e soggetta a disponibilità limitata.
CONDIVIDI: