Tradizione di benessere sul lago di Lugano con le proposte del Kurhaus Cademario Hotel & Spa

Kurhaus Cademario Hotel & Spa, tradizione di benessere sul lago di Lugano. 

Classe ed eleganza discreta, immerso nell’ambiente naturale circostante e un’attenzione particolare a tutto ciò che è benessere: questi sono solo alcuni dei particolari che fanno del Kurhaus Cademario Hotel & Spa un punto di riferimento imprescindibile per coloro che cercano benessere e al relax tra le montagne svizzere.

Il prestigioso Kurhaus Cademario Hotel & Spa,Cadermario, Lugano è stato di recentemente  acquisito alla Collezione di Hotel benessere della catena LaVit Hotels & Wellness.

Al termine di un periodo di attenta ristrutturazione,  il Kurhaus Cademario Hotel & Spa, inaugurato nel 1914, ha riaperto i battenti nell’aprile del 2013. Dedicato a chi vuole prendersi cura di sé, l’hotel fa della DOT.Spa il cuore della sua filosofia: 2.200mq tra spazi interni ed esterni, ampie vetrate e una meravigliosa piscina riscaldata con vista mozzafiato sul Lago di Lugano.

DOT, cioè il punto, il centro, che poi è l’ospite, ogni ospite con le proprie esigenze personali e particolari e a cui si chiede di fermarsi per dedicarsi finalmente un po’ di tempo. Cademario è un luogo carico di energia naturale ed è proprio questa forza vitale ad essere al centro di tutti i trattamenti dedicati al benessere fisico e mentale.

LaVit Hotels & Wellness propone due pacchetti wellness indimenticabili.

Dolcevita, Ticino style: il pacchetto comprende un break di 4 notti, prima colazione a buffet, un aperitivo con Prosecco e bruschetta, una cena di 5 portate, ingresso alla DOT.spa e uno scrub corpo al miele e cristalli di sale o un massaggio corpo parziale per persona: a partire da 510€ per persona (tariffa soggetta a oscillazioni di cambio valutario). Mentre, con solo una settimana di soggiorno è possibile seguire un programma di rialcalinizzazione del corpo, contrastando l’acidosi con una serie di trattamenti specifici.

Detox week, da 1524€ per persona con trattamento di mezza pensione (tariffa soggetta a oscillazioni di cambio valutario).

www.lavithotels.com

CONDIVIDI: