Destinazioni Proposte tour operator

Konrad Travel presenta in nuovi cataloghi sulle Americhe

Viaggi “tailor made” per chi vuole partire alla scoperta del Continente Americano con un itinerario su misura realizzato dal Tour Operator romano Konrad Travel in base alla profonda, personale e sempre aggiornata conoscenza dei luoghi e dei paesi proposti. Storia, arte, archeologia e cultura locale sono i presupposti di un viaggio indimenticabile che Konrad Travel, specializzato sul Continente Americano, presenta nei suoi nuovi cataloghi.

Oltre al classico catalogo dedicato a Messico e Centro America, la programmazione trova nella brochure Panamericana una accattivante vetrina dove mettere in mostra i suoi punti di forza. Rinnovati nella veste grafica, contengono nuovi tour che enfatizzano ulteriormente le peculiarità di Konrad; Destino Oaxaca è il nuovo itinerario guidato tra storia e archeologia; un´attenzione particolare ai programmi di turismo sostenibile con itinerari in Chiapas, Oaxaca e Yucatan. Sempre nello stato di Oaxaca è possibile partecipare a corsi di cucina ma non mancano anche delle proposte speciali per i viaggi di nozze.

Il Guatemala, oltre ai viaggi combinati con il Belize, è la destinazione di programmi speciali incentrati su etnoturismo e turismo solidale. Restyling degli itinerari anche per alcune destinazioni del centro America come Panama, Costa Rica e Belize.

La brochure Panamericana dal carattere prettamente illustrativo, è una panoramica dei viaggi su misura nell´intero continente americano, dal nord America all´America Latina, dall´Alaska alla terra del Fuoco.

Konrad Travel predispone le partenze sempre individuali, a date libere, minimo 2 pax, tutti i giorni dell´anno. Ogni viaggio è costruito su misura e nasce dal desiderio del cliente di visitare determinati luoghi, che spesso conosce già e ha le idee chiare su cosa vedere. Il catalogo riveste una funzione di biglietto da visita per far conoscere le proposte di Konrad Travel.

I cataloghi sono in distribuzione alle agenzie di viaggio con le quali Konrad Travel ha consolidato i rapporti di lavoro e che hanno dimostrato di essere in sintonia con la filosofia del TO.

www.konradtravel.com

Articoli simili

I Draghi di Komodo

anna.rubinetto

Tanta voglia di allegria per un Carnevale da favola in Svizzera

anna.rubinetto

SAVANNAH lancia la APP in Italiano

redazione1
Please enter an Access Token