Con Condé Nast Johansens, in qualsiasi località del mondo, la vacanza sarà esclusiva affittando una lussuosa villa o un comodo appartamento; con la disponibilità di ville affacciate su spiagge private o immerse nella vegetazione tropicale ai Caraibi; lusso e privacy in Florida; nella rigogliosa Nuova Zelanda con vista su un lago vulcanico. Inoltre, per cominciare anche a sognare le vacanze estive in questo emisfero, Condé Nast Johansens propone ville e dimore private in diversi Paesi europei. 

AI CARAIBI

Àni Villas ad Anguilla: Situata sulle pittoresche scogliere affacciate su Little Bay, è una invitante tenuta privata composta da 2 ville completamente attrezzate con 10 camere da letto. Disponibili per il noleggio in esclusiva, le ville sono ideali per eventi privati o vacanze in famiglia. Arredate con gusto in design contemporaneo dei Caraibi, hanno tutte le comodità e comfort tipici di un resort a 5 stelle: ogni villa ha la piscina a sfioro, solarium, servizio di chef privato, terrazze private, vista sul mare, personal concierge. 

Bird of Paradise ad Anguilla – villa affacciata su una spiaggia privata, ideale per vacanze in famiglia, matrimoni e lune di miele. Paradiso tropicale con due piscine in stile laguna, grande divano indonesiano fra le palme che si affaccia sul mare, 4 sontuose suite matrimoniali con biancheria Frette, ampi bagni con prodotti Bulgari e vista panoramica sul mare dalla veranda privata. Servizi opzionabili: spa e chef privato. 

Sheriva Boutique Villa Hotel ad Anguilla – struttura ideale per chi cerca la privacy di una villa con tutti i comfort di un hotel di lusso ai Caraibi, è situata nel West End di Anguilla con una vista panoramica su Cove Bay e il Mar dei Caraibi. Ogni villa dal design accattivante offre eleganza e un tocco contemporaneo e suite con piscina privata e altre 8 camere da letto. Ampia terrazza circondata da giardini lussureggianti e un totale di 7 piscine con marmi pregiati, granito e legni esotici. Disponibile il servizio di chef privato e di un concierge privato. 

Nelle Isole Vergini Britanniche – The Villas at Peter Island – Strutturata in 3 ville private lussuose ed elegantemente arredate. Ogni villa, immersa nella collina che si affaccia sulle acque blu del Mar dei Caraibi e circondata da una rigogliosa vegetazione tropicale, dispone di piscine private, terrazze solarium, personalizzata in base alle preferenze e gestita da un maggiordomo, cuoco e governante. Gli ospiti hanno accesso a tutti i ristoranti, spa, spiagge e servizi di Peter Island Resort and Spa. 

NEGLI STATI UNITI The Pillars Villa in Florida – Questo hotel di lusso recentemente rinnovato, situato nel cuore delle Sette Isole a Fort Lauderdale, è una villa con 3 camere e 3 bagni estensione di The Pillars Hotel. Perfetta per le famiglie, la Villa permette di godere appieno dei servizi dell’hotel. Gli interni sono in stile contemporaneo e tradizionale, enfatizzando il patrimonio della Florida e stile di vita. E’ dotata di una piscina coperta in marmo con cascata.

 IN NUOVA ZELANDAThe Point Villas; Due Ville super lussuose con vista sul Lago Taupo, il lago più grande di tutta l’Oceania, permettono di godere del meraviglioso senso di spazio, pace e serenità della Nuova Zelanda. Tatamoana è la villa situata più basso, con ampie vedute sul lago e ponte avvolgente, mentre Ngahere è più spaziosa e si sviluppa su due livelli. Entrambe sono lussuosissime e dotate di tutti i comfort e sono situate in un ambiente incontaminato nel quale è possibile praticare numerose attività all’aria aperta: dal trekking nel Tongariro National Park alla pesca al golf agli sport più svariati. 

Mentre in Europa, ecco le ville e suite indipendenti di strutture affiliate a Condé Nast Johansens :

In Spagna, a Tenerife (Canarie): al Gran Hotel Bahía del Duque Resort;

In Croazia: Villa Anastasiaa Dubrovnik; 

In Grecia, a Santorini; Astra Suites ed a Creta:  Pleiades Luxurious Villas; Domes of Elounda Boutique Beach Resort. 

Condé Nast Johansens – Con oltre 33.350 copie di diffusione, 6,2 milioni di lettori e 559 strutture in 60 paesi, non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità, ma può essere considerato leader di mercato. Una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo da più di 30 anni. Garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 30 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza.

www.condenastjohansens.com 

CONDIVIDI: