italo ostiense

Il nuovo orario estivo sarà l’occasione per prenotare con anticipo le vacanze approfittando delle migliori offerte per chi viaggia con Italo.

Da oggi sono aperte le vendite per i viaggi dal 15 giugno fino al 25 ottobre, con l’opportunità di acquistare a prezzi veramente vantaggiosi i viaggi estivi.

Basta andare sul sito  internet italotreno.it e cliccare su “Italo Miglior Prezzo” il sistema di consultazione degli orari che rende visibili in un solo colpo d’occhio le offerte migliori.

E per quanti sognano di viaggiare d’estate guardandosi un bel film, un altro vantaggio: dal 15 giugno la Carrozza Cinema arricchisce il palinsesto e apre a tutti, senza differenze di prezzo rispetto alle altre carrozze. Chi viaggia Smart può infine approfittare della comodità della nuova Smart XL, spazio extra, biglietto light: da oggi si prenota sul sito con un semplicissimo “click”.

Per acquistare i biglietti sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito internet italotreno.it, il Contact center Pronto Italo (06.07.08), la nuova “app” Italo treno, le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno.

CONDIVIDI: