PortoSantoAll’Atlantis Club Vila Baleira Thalassa 4* dell’isola di PortoSanto (Portogallo) per la prima volta  il trattamento offerto dal tour operator I Viaggi di Atlantide è il Super All Inclusive.

Poco conosciuta, ma splendida, l’isola portoghese offre un natura incontaminata ed una meravigliosa spiaggia dorata lunga 9 chilometri, su cui si affaccia il resort, che  ha vinto il premio speciale “Miglior spiaggia delle dune” del concorso le “Nuove 7 Meraviglie – le spiagge del Portogallo”.

  “Il Club è conosciutissimo come esclusiva del tour operator per il mercato italiano e per soddisfare maggiormente le esigenze dei nostri ospiti  – afferma Sam Moukrim, responsabile prodotto – abbiamo proposto per la prima volta il trattamento di Super All Inclusive. Questa tipologia di trattamento è sicuramente la più completa e apprezzata dagli ospiti italiani che, a partire dal 18 aprile, potranno usufruire di un soggiorno comprensivo di vino, birra, alcolici locali e cocktails accompagnati da snack dolci come frutta fresca, pasticcini, gelato e light lunch come sandwiches, insalate, pizza e hamburger”.

La filosofia Atlantis Club è quella di offrire un servizio dettagliato e crediamo che questa novità di un trattamento Super All Inclusive abbinato ai servizi già offerti come l’assistente residente in loco e l’animazione, siano delle formule vincenti che permetteranno agliospiti di trascorrere un ottimo soggiorno presso l’Atlantis Club Vila Baleira Thalassa di Porto Santo.

Il volo charter da Milano Malpensa – con navette andata e ritorno da Bergamo, Brescia e Verona – operato con la compagnia aerea Neos Air, inizia dal 18 aprile in occasione della Pasqua.

CONDIVIDI: