Con Relais & Châteaux alla scoperta di luoghi unici in tutto il mondo utilizzando Internet, applicazioni e social media

Con Relais & Châteaux la scoperta di luoghi unici in tutto il mondo è un’esperienza sempre più digital utilizzando Internet, applicazioni e social media.

Così, Relais & Châteaux raggiunge, con l’arrivo sul Play Store dell’applicazione gratuita per tablet con sistema operativo Android e l’apertura del profilo Instagram, un nuovo importante traguardo della sua ambiziosa strategia digitale: il presidio di tutti i dispositivi, le piattaforme e i social network più popolari tra gli utenti di Internet, smartphone e tablet.

La collezione Relais & Châteaux consente di scoprire le oltre 520 Dimore, collegandosi alla rete con il proprio device mobile ed attraverso l’App gratuita è possibile esplorare il mondo di Relais & Châteaux e prenotare il proprio soggiorno anche con  i tablet con piattaforma Android, ed è già disponibile per iPad, iPhone e smartphone Android.

Relais e Châteaux consolida, con quest’ultima versione, compatibile con i device che occupano il terzo posto nella classifica dei dispositivi più utilizzati dagli utenti del suo sito, la sua presenza su tutte le piattaforme digitali più popolari. Inoltre, Relais e Châteaux con l’obiettivo di rendere la gamma dei servizi digitali fruibile da tutti i mercati più strategici, sta ampliando la scelta delle lingue di consultazione; così, dopo il recente lancio della versione portoghese del sito e della versione russa dell’App per iPad e iPhone, a breve sarà disponibile anche il nuovo portale e l’applicazione per dispositivi Android in lingua russa.

Infine, nei social media,  l’invito al viaggio di Relais e Châteaux si rinnova per l’apertura del profilo Instagram, sul quale gli ospiti potranno condividere le immagini delle proprie esperienze di soggiorno uniche con l’hashtag #relaischateaux.

Relais e Châteaux, nel corso del 2014, festeggia il 60° compleanno di attività, che prosegue con un multiforme e ricco tocco digitale ed internazionale della propria piattaforma.

www.relaischateaux.com

CONDIVIDI: