Un viaggio in India è un percorso emozionante, a contatto con una  cultura millenaria, con una gastronomia che sorprende per la sua varietà e tipicità,  con, in più, l’opportunità di prendersi cura di sè  con le tradizionali terapie ayurvediche. Per gli shopping addicted, poi, l’India costituisce un’occasione unica, potendo acquistare, ad esempio, abiti in cotone purissimo o variopinti sari in pura seta a prezzi davvero imbattibili!

Le strutture turistiche indiane accontentano qualsiasi esigenza, ma se siete alla ricerca di qualcosa di speciale e di un  servizio di altissimo livello, gli  hotel del gruppo  The Leela Palaces Hotels and Resorts sono l’ideale, perchè in grado di offrire un piacevole soggiorno luxury , essendo  uno dei più prestigiosi gruppi alberghieri indiani.

Il Tour Operator  ClupViaggi vi dà il benvenuto in India con una offerta speciale che include una esperienza indimenticabile negli alberghi The Leela Palace New Delhi e The Leela Palace Udaipur e si conclude con un soggiorno dedicato al benessere a The Leela Kovalam nel sud dell’India, nel magico Kerala

Delhi e Udaipur con The Leela Palace Hotels: 6 giorni, 5 notti da € 935,00 per persona

Lifestyle Package con The Leela Kovalam: 8 giorni, 7 notti da € 985,00 per persona

www.clupviaggi.it

 

Foto by ClupViaggi

 

 

CONDIVIDI: