SloveniaPer la prossima estate, Rusconi Viaggi propone una novità assoluta: “Portorose in Bus”; si tratta di un pacchetto soggiorni mare e benessere nella rinomata località slovena che vanta una tradizione termale centenaria.

Oltre alla classica vacanza mare, alle proposte termali e wellness con forti sconti negli attrezzatissimi centri, sarà possibile arricchire il soggiorno con affascinanti escursioni giornaliere; alle Grotte di Postumia, a Lipica con il famosissimo allevamento di cavalli bianchi, nella capitale Lubiana e al Lago di Bled.  Il programma “Portorose in Bus”, è già disponibile online.

I viaggi a Portorose saranno in programma tutti i sabati dal 19 luglio al 30 agosto 2014, con partenza da Varese, Milano, Bergamo, Brescia e possibilità di salita ai caselli dell’autostrada A4 (Milano-Trieste).

In particolare, Rusconi Viaggi propone soggiorni in hotel 3 e 4 stelle, quali il complesso Lifeclass Hotels**** che sorge al centro di Portorose e l’Hotel Lucija*** (Family Hotel) che si trova nelle immediate vicinanze della passeggiata di Portorose e della spiaggia, oltre a soggiorni in appartamento come il Residence Marina**** ubicato a Marina Portorose.

Le quote viaggio proposte comprendono il trasporto in autopullman GT con WiFi a bordo gratis, servizio hostess a bordo per la durata del viaggio, soggiorno nella struttura prescelta, trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena), assicurazione medico/bagaglio ed annullamento viaggio.

www.rusconiviaggi.com

CONDIVIDI: