Il portale Trawelfly presenta l’anteprima Estate 2014 e lancia l’offerta "Bambino gratis"Sono in vendita online sul portale Trawelfly i voli per la prossima estate; per il sesto anno consecutivo si volerà da Milano Orio al Serio verso  Olbia, Catania e Crotone e per il secondo anno a Brindisi e Palermo.

Per l’ occasione Trawelfly lancia la promozione “BAMBINO GRATIS” su alcune di queste destinazioni, dedicata a chi viaggia con i bambini. Così, sui voli in partenza da Milano Orio al Serio per Olbia, Catania e Brindisi e ritorno, per ogni adulto pagante un bambino dai 2 ai 12 anni non compiuti, potrà volare pagando le sole tasse aeroportuali ed i supplementi, pari a circa 60 euro per un volo di andata e ritorno.

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 23 marzo, utilizzando il codice sconto “BAMBINO GRATIS” su tutte le partenze, con alcune limitazioni in alta stagione. Inoltre, su questi voli, è incluso un bagaglio di 15 kg in stiva per ciascun passeggero adulto o bambino e nessuna spesa aggiuntiva viene applicata per il pagamento tramite carta di credito.

CONDIVIDI: