Non c’è momento migliore dell’arrivo della primavera, con temperature benevole e giornate più lunghe, per prendersi un momento di pausa dalla routine quotidiana e concedersi un viaggio.

In vista delle prossime festività nazionali in Italia, HostelBookers ha selezionato 15 ostelli a meno di 15 euro, per poter organizzare una vacanza a basso costo in destinazioni da sogno. Budapest, Berlino, Praga, Lisbona e moltissime altre città non aspettano altro che essere visitate!

Di seguito, 5 delle 15 strutture selezionate. La lista completa può essere consultata su: http://it.hostelbookers.com/speciale/15-a-meno-di-15/

Oporto City Hostel, Porto, Portogallo

Situato nel cuore del centro storico di Porto, Oporto City Hostel permette di avere le principali attrazioni della città a pochissimi minuti di distanza, così come i quartieri per la vita notturna e i mezzi pubblici di trasporto. Nella struttura sono disponibili sia dormitori che camere, tutti forniti di bagno privato e vi è inoltre la disponibilità di una cucina comune equipaggiata, che rende possibile agli ospiti cucinare i propri pasti, riducendo così le spese della vacanza.

Prezzi a partire da 6,90 euro per persona per notte

Generator Dublin, Dublino, Irlanda

Il Generator Dublin si trova a Smithfield Square, vicino a luoghi interessanti in città, per esempio la Old Jameson Distillery, il Museo della Guinness e il Castello di Dublino. Facilmente raggiungibile a piedi è inoltre Temple Bar, quartiere famoso per uscire la sera. La scelta varia qui tra dormitori condivisi e camere private, la reception è aperta 24 ore su 24 e le aree comuni della struttura sono l’ideale per un momento di relax in ostello.

Prezzi a partire da 8,50 euro per persona per notte

White Nest Hostel, Granada, Spagna

White Nest Hostel è l’ideale per visitare le bellezze di Granada alloggiando in un ostello molto curato, arredato con stile e dall’atmosfera amichevole. La struttura si trova nel caratteristico quartiere Albayzín, vicino ai luoghi d’interesse da non perdere nel cuore della città. L’Alhambra è inoltre raggiungibile a piedi in pochi minuti. L’ostello, situato in un palazzo del XVII secolo, dispone di comode aree comuni, per esempio la sala televisione o la cucina equipaggiata, dove gli ospiti possono liberamente cucinare i propri pasti. Vengono inoltre organizzate attività in ostello per permettere agli ospiti di socializzare.

Prezzi a partire da 9,99 euro per persona per notte

PLUS Prague Hostel, Praga, Repubblica Ceca

Il PLUS Prague Hostel soddisfa ogni esigenza, con la sua disponibilità di dormitori misti, per sole donne e camere private. Arredato in modo moderno e con comfort di lusso come piscina e sauna, questo ostello permette di alloggiare con comodità a sole poche fermate di metropolitana dal centro storico di Praga.

Prezzi a partire da 5,00 euro per persona per notte

7×24 Central Hostel, Budapest, Ungheria

Il 7×24 Central Hostel a Budapest si trova a cinque minuti da piazza Deák Ferenc tér, punto snodale per i mezzi pubblici di trasporto e con locali per la vita notturna, per esempio i famosi ruin pub, facilmente raggiungibili a piedi. L’ostello ha disponibilità di camere private, tutte fornite di accesso Internet gratuito; nella struttura vi è inoltre una cucina equipaggiata disponibile per gli ospiti e una sala comune con televisione e comodi divani.

Prezzi a partire da 8,00 euro per persona per notte

Per vedere tutte le destinazioni in cui poter alloggiare a meno di 15 euro:

http://it.hostelbookers.com/speciale/15-a-meno-di-15/

CONDIVIDI: