In alta montagna del versante svizzero per praticare golf alpino al The Chedi Andermatt

The Chedi Andermatt, il 5 stelle deluxe di GHM nel cuore della Svizzera, disegna un pacchetto per gli appassionati di Golf che vorranno raggiungere uno dei più bei campi da campionato in quota.

Di recente ha preso il via ufficiale la prima stagione del 18 buche di Andermatt che, fino al 2016, concederà accesso esclusivo ai soli ospiti di The Chedi Andermatt e delle strutture ricettive storiche disponibili nell’antico borgo alpino del Canton Uri.

Per gli ospiti di The Chedi Andermatt, il pacchetto Golf è valido per 2 persone e per soggiorni di minimo 2 notti in camera deluxe o suite deluxe, con trattamento B&B.
L’offerta comprende: Green fee per 2 giri sul campo da 18 buche di Andermatt; servizio caddie dedicato, con trasferimento andata/ritorno per il campo da golf; cesto da picnic; drink di benvenuto all’arrivo; servizio minibar gratuito (bevande analcoliche); quotidiani gratuiti;  Wi-Fi gratuito; accesso gratuito al centro spa e benessere ed una bottiglia di champagne Taittinger e canapè en suite. Da Euro 1.540 a coppia.

The Chedi Andermatt, vera e propria opera d’arte architettonica, inaugurato il 20 dicembre 2013, è destinato a ridisegnare gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino.
Progettato da Jean Michel Gathy, è il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura completata del progetto Andermatt Swiss Alps ed è gestito da GHM Hotels, garanzia di un servizio personalizzato ed esclusivo.
The Chedi dispone di 104 camere e suite, un’incredibile Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, una proposta F&B d’elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente, due esclusive wine e cigar lounge ed una cheese room.

Così The Chedi Andermatt si disegna come mecca per viaggiatori esigenti con l’ hub ski in/ski out nella stagione invernale, ma anche come perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l’accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.

CONDIVIDI: