etihad

La principale destinazione balneare della Tailandia, soprannominata “la perla delle isole Andamane”, è Phuket. Le sue spiagge di sabbia bianca e le calette incorniciate dalle rocce calcaree, la foresta tropicale che si arrampica sulle sue montagne, la rendono una delle mete più ambite sia per le vacanze che come luogo ideale di riposo.

Etihad Airways, la compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha pianificato per l’anno in corso di aggiungere alla sua rete nel Sud Est asiatico un volo giornaliero non-stop tra Abu Dhabi e Phuket. La nuova rotta sarà lanciata il 26 ottobre 2014 con Airbus A330-200 che nelle due classi di servizio offrirà 22 poltrone in Pearl Business e 240 in Coral Economy. I voli sono stati schedulati per assicurare una connessione ottimale tra Phuket e i principali mercati europei e del Golfo.

Phuket si va ad aggiungere alle destinazioni operate da Etihad Airways nel Sud-est asiatico, oltre a Bangkok, Singapore, Manila, Kuala Lumpur, Ho Chi Minh City and Giacarta. Seconda rotta tailandese che si è aggiunta come naturale conseguenza degli ottimi risultati in termini di passeggeri trasportati che si sono riscontrati negli ultimi quattro anni con la capitale Bangkok. Il nuovo collegamento verso l’isola è un’importante aggiunta al portfolio leisure di Etihad Airways che offrirà orari di arrivi e partenze in perfetta connessione con 25 città europee e del Golfo, come ad esempio collegamenti giornalieri con Londra, Manchester, Berlino, Dusseldorf, Francoforte, Monaco e Parigi, in aggiunta ai mercati chiave del Golfo come Bahrain, Doha, Muscat, Kuwait e Riyadh.

Phuket è la nona rotta che Etihad Airways introdurrà nel 2014. La prima è stata Medina l’1 febbraio, seguita da Jaipur (1 aprile), Los Angeles (1 giugno), Zurigo (1 giugno), Erevan (2 luglio), Roma (15 luglio), Perth (15 luglio), Phuket (26 ottobre) e Dallas (3 dicembre).

I voli per Phuket possono essere già prenotati sul sito www.etihad.com/it

CONDIVIDI: