Supranational Hotels

Una struttura in Sud Africa, lo Stillpoint Country Manor di Johannesburg e due nuovi alberghi in Nord Europa: l’Hotel Stensson ad Eslov, in Svezia ed il Babette Hotel Guldsmeden a Copenhagen, in Danimarca.

Queste tre nuove realtà si affiliano al gruppo alberghiero Supranational Hotels. La già ampia offerta di destinazioni di viaggio si arricchisce così di nuove strutture ricettive, situate nelle località turistiche chiave come nelle aree di interesse economico fino alle location esclusive ai quattro angoli del mondo. Per questo le strutture affiliate a Supranational Hotels  sono adatte a qualsiasi esigenza di viaggio. 

Gli alberghi Supranational sono perfetti per chi viaggia per business ma anche per piacere e rappresentano una scelta verso l’affidabilità ed il comfort, oltre alla possibilità di scegliere fra alberghi di lusso, strutture con un’invidiabile rapporto qualità prezzo e deliziose realtà indipendenti. 

Supranational Hotels – Il gruppo alberghiero Supranational Hotels, che comprende oltre 800 alberghi in 70 nazioni in tutto il mondo, garantisce ai propri utenti una copertura quasi globale delle destinazioni di viaggio più richieste. Molti dei membri Supranational sono inseriti nel gruppo già dal 1974 ma negli anni il portfolio si è arricchito e ampliato sino a comprendere grandi e piccole catene alberghiere che si distinguono per il loro esclusivo concetto di stile ed ospitalità.

Space Hotels  è partner italiano del gruppo che si occupa di individuare in Italia strutture di elevato standard qualitativo, sia in termini architettonici che di servizi e che rispondano a precisi criteri di selezione.

Space Hotels, è attualmente presente nel nostro Paese con 80 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Gli Space Hotels, così come quelli Supranational, sono raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) on line oppure  attraverso il numero verde 800.813.013.

L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

 www.supranationalhotels.com

 www.spacehotels.it

CONDIVIDI: