Con GoPacific by GoAustralia la Polinesia

Una proposta che non mancherà di destare il desiderio di immergersi nelle idilliache acque polinesiane e scoprire il nuovo gioiello “responsible luxury” del gruppo di Tahiti Beachcomber sullo splendido atollo di Tetiaroa, che aprirà il 1° luglio 2014.

 Prende il nome “The Brando” a seguito del fatto che Marlon Brando si innamorò di questo angolo di paradiso durante la produzione del film Gli ammutinati del Bounty e decise di erigerla a sua dimora per oltre 30 anni. Per l’occasione, a chi prenota soggiorni dal primo luglio al 30 settembre, viene applicato uno sconto del 40% . Oggi, per coloro che amano le strutture ecologiche ma raffinate, il “The Brando” di Tetiaroa, propone una formula “tutto incluso” in 35 lussuose ville con piscina privata sulla spiaggia.

Il pacchetto prevede partenza dall’Italia con volo Alitalia/Air France su Parigi e coincidenza per Papeete, con volo di linea Air Tahiti Nui. Sistemazione presso l’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa,  in Emerald Overwater Junior suite Villa, con trattamento di mezza pensione in omaggio. Il resort è posizionato su una spiaggia vergine sul motu Piti Aau, lungo il lato orientale dell’isola ed è raggiungibile solo in barca. Inaugurato nel 2006, dispone di un eco-sistema di climatizzazione che utilizza l’acqua dell’oceano ed è’ il primo centro di Thalasso SPA costruito nel Pacifico che sfrutta i benefici dell’acqua attinta dall’oceano e dispone di aree per idroterapia e per cure di bellezza. Per chi è in viaggio di nozze, l’offerta speciale consiste nella mezza pensione in omaggio + 10% di sconto e bottiglia di champagne.

Successivamente partenza per Tetiaroa e sistemazione presso il  “The Brando”, in Beachfront Villa, con piscina privata e trattamento all inclusive. Unico resort che sorge sullo splendido atollo  composto da 12 motu immersi in 3 miglia quadrate di laguna cristallina e ricchissima di coralli. L’atollo dispone di un ecosistema specialissimo in biodiversità con  167 specie differenti di pesci, tartarughe, squali e uccelli liberi da predatori.

Il resort dispone di 35 ville private, sistemate in modo armonioso ed in assoluto rispetto dell’ambiente lungo West Turtle Beach South Mermaid Bay e una splendida Varua Polynesia SPA, un autentico paradiso di serenità, dove si possono fare trattamenti ispirati alla tradizione olistica polinesiana antica.

Possibile anche visitare la Ecostation, un minilaboratorio di ricerca per studiare e proteggere l’ecosistema degli atolli, della barriera corallina e della fauna locale.

Ultima tappa del tour, Papeete, con sistemazione presso l’Hotel Intercontinental Tahiti, in Garden Room, ( con 10% di sconto per i viaggi di nozze).

Rientro in Italia con volo di linea Alitalia/Air France.

Il pacchetto di 10 giorni, parte da 7.040 euro, (volo incluso, escluse tasse aeroportuali) e  include soggiorno minimo di 3 notti a Bora Bora + 3 notti a Tetiaroa e 1 notte a Tahiti, inclusi, oltre ai pasti e alle bevande,  50 minuti al giorno presso l’esclusiva SPA e escursioni giornaliere.

www.goaustralia.it

CONDIVIDI: