oreint express immage library

Orient-Express Hotels Ltd, la compagnia famosa per i suoi resort  e hotel di lusso specializzata in alcune destinazioni tra le più affascinanti del mondo, introduce un nuovo brand che a partire dal 10 marzo promuoverà la sua collezione. Oltre a segnare una nuova era nella storia dell’iconica compagnia, il nome racchiude l’essenza di questo operatore di viaggio unico.

Belmond identificherà la particolarità dello straordinario portfolio di hotel, treni, safari e crociere fluviali del gruppo, sia tra i clienti attuali e potenziali, rendendone più immediata la riconoscibilità.

Secondo il Presidente Chief Executive, John M. Scott, l’iniziativa apre un nuovo capitolo nella storia aziendale con un nome che celebra la personalità, evoca immagini ed enfatizza la ricchezza della collezione di alberghi, crociere fluviali e treni; la scelta di una appropriata iconografia è sempre fonte di forte fidelizzazione e motivo di orgoglio per un patrimonio aziendale unico.

 “Il nuovo brand rappresenta una rinnovata opportunità di raccontare la nostra storia, dai viaggi romantici in tutta Europa a bordo delle autentiche carrozze d’epoca del Venice Simplon-Orient-Express, a una crociera fluviale in Myanmar con la nuova imbarcazione Orcaella, fino a un cocktail al tramonto sulla terrazza del nuovo boutique resort El Encanto in California”.

Ralph Aruzza, Chief Sales & Marketing Officer, afferma: “Supporteremo il lancio di Belmond con un considerevole investimento di 15 milioni di dollari in importanti iniziative promozionali e attività di marketing. Tra le operazioni previste: nuovi siti web, attività sui social media e per la prima volta in assoluto una campagna pubblicitaria su larga scala”.

Il nuovo sito internet di Belmond, Belmond.com, sarà ufficialmente attivo dal 10 marzo. Il brand Belmond sarà riconoscibile di fianco al nome di ciascuna proprietà, raggruppando così la collezione sotto a un’unica voce comune.

CONDIVIDI: