In primavera in Alto Adige i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono interessanti pacchetti per incentivare la voglia di muoversi e tenersi in forma con tante idee originali.

Il Belvita Hotel Waldhof di Foiana-Lana (BZ) propone l’escursionismo nei frutteti in fiore. Per partecipare a splendide passeggiate guidate e usufruire del servizio escursionistico Waldhof che mette a disposizione piantine e mappe per scegliere i percorsi più adatti.  Inoltre, gli ospiti hanno libero accesso al centro wellness e un buono benessere da utilizzare nella Spa del valore di 40 euro. Pacchetto da 798 euro a persona per sette pernottamenti con pensione ¾ comfort.

Mentre al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) sono tante le possibilità offerte per partecipare ogni giorno ad attività sportive diverse; per questo due trainer qualificati sono a disposizione per insegnare  personal Pilates, personal Yoga, personal Acqua-Fitness. Una lezione da 60 minuti è proposta a 65 euro. Inoltre, sarà possibile partecipare alla settimana della mountain bike, con 4 tour di diversi gradi di difficoltà insieme alla guida, noleggio di bicicletta top con pedale a sgancio rapido, possibilità di posteggiare la propria bici in garage, cartine e materiale per tour personalizzati. Pacchetto da 675 euro a persona con soggiorno in mezza pensione e libero accesso al centro benessere.

Infine, al Belvita Hotel Feldhof di Naturno (BZ) agli ospiti sono proposte una visita guidata di un’azienda frutticola con degustazione e  due escursioni guidate con picnic oltre ad un tour panoramico in bici attraverso la Val Venosta, con visita alla cittadina di Glorenza. Inoltre, gli ospiti hanno diritto ad un buono wellness del valore di 30 euro da utilizzare nella grande Spa e ad un abbonamento settimanale gratuito per le funivie Unterstell e Texel. Prezzi da 854 euro a persona con sette pernottamenti e trattamento di pensione ¾.

www.belvita.it

CONDIVIDI: