Una grande campagna promozionale dedicata alle famiglie italiane  è proposta da Alpitour, azienda leader da oltre 60 anni nel mondo del turismo organizzato, che passerà attraverso il network di parchi gioco indoor Play Planet. L’iniziativa, realizzata fino al 13 aprile prossimo, sarà effettuata presso 11 centri Play Planet situati sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Veneto e Lazio).

I bambini saranno i protagonisti assoluti sdi questa iniziativa; infatti, se festeggeranno i loro compleanni in questo periodo nei Play Planet coinvolti, potranno ricevere gadget e regali esclusivi firmati Alpitour. Inoltre nel weekend potranno incontrare i-PPO, la mascotte degli iClub di Alpitour, che si trasferisce nei centri gioco per far divertire e coinvolgere i più piccoli.

Mentre ai genitori  è offerta la possibilità di qualche momento di relax, magari iniziando a sognare la prossima vacanza, grazie ai cataloghi di Alpitour. Inoltre, tutti coloro che accompagneranno i figli in uno degli 11 centri Play Planet coinvolti, potranno partecipare all’estrazione di un viaggio Alpitour per tutta la famiglia.

Durante questo mese di eventi non mancheranno le iniziative speciali di Alpitour con le esclusive “colazioni da Play Planet”, dedicate ad una selezione di clienti e agenzie di viaggio della zona di Milano.

Alpitour dedicata alle famiglie una programmazione estiva particolarmente ricca, non solo per le ottime condizioni economiche (inclusa la gratuità per i piccoli ospiti in moltissime strutture), ma anche per l’ampiezza della gamma di destinazioni e servizi proposta in Italia e all’estero.

Negli iClub (37 nel mondo), il miniclub è animato da iPPO che coinvolge i bambini dai 4 ai 12 anni in molte attività ed esperienze ludico-sportive.

www.alpitour.it

www.playplanet.it/eventi.html

CONDIVIDI: