Viaggiare News
Hotel News

Al Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei speciali pacchetti premaman

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco pensa anche alle signore in dolce attesa: lo fa con due nuovissimi pacchetti “premaman”, che combinano trattamenti di bellezza, massaggi bioenergetici e una leggera attività fisica.
Oltre a farsi coccolare dallo staff della Theresia’s Beauty & Spa, le gestanti possono partecipare a lezioni di yoga, disciplina utilissima per alleviare alcuni disturbi tipici della gravidanza, e di Aquagym, ginnastica perfetta per drenare i tessuti e mantenersi toniche.
Presso la Theresia’s Beauty & Spa dell’albergo è possibile scegliere tra due opzioni:
Pre Maman Special, che comprende:
una lezione di yoga per donne in gravidanza (in gruppo); una lezione di Aquagym (in gruppo); un colloquio con l’ostetrica professionista; un massaggio drenante (50 min); un trattamento viso bioenergetico con maschera modellante, specifico per le donne in gravidanza.
L’altro pacchetto, il Pre Maman Special Extra, comprende due lezioni di yoga per donne in gravidanza (in gruppo); una lezione di Aquagym (in gruppo); un colloquio con l’ostetrica professionista; un massaggio della farfalla (50 min); un trattamento viso bioenergetico con maschera modellante, specifico per le donne in gravidanza e un trattamento bioenergetico gambe con bendaggi rinfrescanti.
Il pacchetto è valido dal 2 marzo al 6 aprile: il Pre Maman Special, è proposto a 210 euro; mentre il Pre Maman Special Extra. a 270 euro. Inoltre, aderendo al pacchetto, si ha uno sconto del 10% sugli ulteriori trattamenti.

Naturalmente tutto lo staff della Theresia’s Beauty & Spa è a disposizione delle ospiti per una consulenza individuale e per studiare trattamenti personalizzati. Inoltre, ogni mercoledì sarà presente in hotel Elisabeth Krennmayr, ostetrica professionista e titolare di uno studio di Ostetricia a Bolzano, nonché docente presso la Scuola Provinciale Superiore di Sanità – Claudiana, a Bolzano, per la formazione e l’educazione delle ostetriche. Seguendo il motto “insieme nel tempo del cambiamento”, Elisabeth potrà fornire preziosi consigli sulla gravidanza, sul parto e sul ruolo di genitore.

Il Cavallino Bianco si trova nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti. Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel. Il Cavallino Bianco nasce proprio per questo motivo: la sua filosofia consiste nell’accettare esclusivamente famiglie con bambini.
Con uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli.
E quando si decide di divertirsi tutti insieme, nessuna preoccupazione o timore: perché al Cavallino Bianco i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness.
A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose camere familiari, dai 25 mq (classic) fino ai 140 mq delle family luxury-suites, arredate con gusto diverso, dal rustico-tirolese al classico-elegante. Anche le camere sono pensate per i più piccoli, con bagni dotati di fasciatoio e, nelle suite, camerette separate per i bambini.
L’area benessere Aqva Sana, recentemente ampliata fino a raggiungere 2.890 mq, mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige).
Completano l’offerta la Theresia’s Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti (anche per bambini), la palestra panoramica, la nuova sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”. Lino Land è invece il mondo dei bimbi: 1.250 mq con un ristorante tutto per loro (e menù studiato da un nutrizionista), tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata. A noleggio tutto quello che può servire, dai passeggini agli scalda-biberon.
Il pacchetto Week-Start, per soggiorni di 4 notti con arrivo di domenica e partenza di giovedì, parte da 540 euro per persona, in camera Classic, con trattamento all-inclusive.
Tariffe per bambini: da 0 a 2 anni, da 50 euro al giorno (all-inclusive), 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 70 euro al giorno dai 6 ai 14 anni, mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica sempre la tariffa adulti con il 30% di sconto.
Dal 9 febbraio all’8 di marzo, valgono i seguenti prezzi: da 0 a 2 anni, da 60 euro al giorno, 75 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 95 euro al giorno dai 6 ai 14 anni.

Info:
Cavallino BIanco
Family Spa Grand Hotel
via Rezia 22, Ortisei – ValGardena
www.cavallino-bianco.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

In crescita il turismo a Milano

anna.rubinetto

Partnership Tschuggen Grand Hotel in Arosa e zai per la “zai ski experience”

claudia.dimeglio

Meetic lancia un nuovo concetto di vacanza, dedicata ai cuori solitari

redazione1
Please enter an Access Token