28-03-2014_la-scia-positiva-di-air-europa

Il vettore iberico rafforza i propri servizi offrendo nuove opportunità alla propria clientela. Le iniziative riguardano il potenziamento del netework e un code sharing che la vedrà sempre più protagonista nel panorama europeo e internazionale proseguendo lungo un sentiero di crescita strategico.

La novità imminente che interesserà i cieli europei riguarderà la Germania, nuovo mercato di particolare interesse. Air Europa aprirà due nuove importanti tratte che collegheranno l’aeroporto madrileno di Barajas con due città teutoniche; sarà inaugurato nei prossimi giorni, il 31 marzo, il volo che collegherà Madrid a Francoforte, mentre è prevista per il 5 maggio l’apertura della rotta Madrid-Monaco, entrambe con una doppia frequenza quotidiana.

Nuove rotte ma anche importanti alleanze internazionali. Air Europa, in un’ottica di allargamento dei collegamenti dall’Europa all’Arabia Saudita, ha siglato un accordo di codeshare con Saudi Airlines, anch’essa membro dell’alleanza Skyteam.
Un’intesa per rendere più agevoli le connessioni verso il Medio Oriente dalla Spagna a tutto beneficio dei passeggeri che potranno volare verso le città di Gedda e Riad da ben cinque aeroporti spagnoli: Malaga, Valencia, Palma de Mallorca, Oviedo e La Coruña.
Il vettore iberico garantirà così ai propri viaggiatori, attraverso l’Arabia Saudita, una porta di accesso ai più importanti aeroporti mediorientali e asiatici.

 

www.aireuropa.com

 

CONDIVIDI: