Air Dolomiti alla 1° edizione degli IMA - Italian Mission Awards 2014 si aggiudica il premio quale “Miglior compagnia aerea di voli privati”

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, è la vincitrice del premio “Miglior compagnia aerea di voli privati” della prima edizione degli IMA-Italian Mission Awards 2014, il premio italiano nel settore del business travel promosso dalla rivista Mission – La rivista dei viaggi d’affari.

L’evento, avvenuto organizzato di recente al Grand Visconti – MGallery Collection di Milano, ha visto la partecipazione delle migliori compagnie aeree nella categoria “Trasporto aereo” e a messo in competizione i più importanti operatori del settore turistico, che si sono distinti per eccellenza e innovazione dei servizi di viaggio offerti alle aziende, oltre che i migliori travel manager e uffici viaggi aziendali.

Air Dolomiti, premiata come migliore compagnia aerea per i suoi voli charter vip, si distingue da sempre per un servizio mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri, l’ospitalità di alta qualità e per la forte attenzione all’ambiente. Il consolidamento dell’attività feeder dall’Italia verso la Germania rappresenta uno dei principali punti di forza della Compagnia che, attraverso frequenze plurigiornaliere permette ai passeggeri di partire da Monaco di Baviera e Francoforte verso altre destinazioni. Puntualità di 15 minuti a Monaco di Baviera e regolarità operativa vicino al 100% risultano valori aggiunti ideali per offrire un servizio di alta qualità!

L’operativo Summer 2014 accompagnerà i passeggeri con un’importante novità: dal 30 marzo la Compagnia rafforza le operazioni sugli scali di Venezia, dove saranno proposte cinque frequenze giornaliere (a fronte delle quattro attuali) e di Firenze che passerà da tre a quattro collegamenti giornalieri. Confermate invece le due frequenze da Bari e le tre da Verona per Monaco di Baviera e i tre voli dallo scalo veronese sull’hub di Francoforte.

www.airdolomiti.it

www.lufthansa.com

CONDIVIDI: