Sarà impossibile non seguire la strepitosa la nona edizione della rassegna musicale tra le Dolomiti, nell’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol),prevista dal 2 al 9 marzo 2014.

Tra le Dolomiti, dichiarate Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, nell’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol), per una settimana il più grande altipiano d’Europa si trasforma in Swing On Snow (dal 2 al 9 marzo 2014).

Si tratta una manifestazione che richiama sempre più visitatori attratti dalle performances di innumerevoli bands e concerti in cui i ritmi più contemporanei si fondono con maestria con le melodie della tradizione popolare. Così, già dal mattino l’atmosfera si riempie di musica, accompagnando sciatori e sportivi nelle loro discese sulle montagne innevate. Poi a pranzo la destinazione sono rifugi e ristoranti, per assaporare le delizie locali e gli squisiti piatti preparati dagli chef, in una danza gastronomica guidata dallo swing. Infine, la sera dalle 21, concerti after-hour invadono di note i locali di Castelrotto, Siusi, Fié allo Sciliar e Castel Prösels.

www.alpedisiusi.info

CONDIVIDI: