Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) festeggia la quarta edizione del  Miami Romance Month, sponsorizzato dal programma MasterCard’s Priceless Miami, promuovendo eventi, contest ed iniziative ispirate a febbraio, mese romantico per eccellenza.

Con il contest Miami Romance Month Norwegian Getaway Giveaway,su Facebook sarà data ai fan la possibilità di vincere una crociera di sette giorni per due persone a bordo della nave Norwegian Getaway e un soggiorno di due notti a Miami pre o post crociera.

Il Miami Romance Month fa parte del sempre più conosciuto programma Miami Temptations di GMCVB che offre ciò che Miami ha di meglio da offrire nel corso dell’anno a prezzi invitanti.

Il sito dedicato fornisce una guida completa alla destinazione e un calendario di eventi di riferimento per coppie, ma anche gruppi, che desiderino organizzare un viaggio all’insegna dell’amore. 

Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month, Shop Miami Month, Miami Sports Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Spice Restaurant Month, Miami Attractions Month e Miami Live Month.

MasterCard è una società globale di tecnologia nel settore dei pagamenti, che opera con la rete più veloce di elaborazione dei pagamenti a livello mondiale e che collega i consumatori, le istituzioni finanziarie, i commercianti, i governi e le imprese in più di 210 paesi e territori.

Raggiunti ormai 47anni di storia, la Norwegian Cruise Line è pioniere nei viaggi in crociera, superando i limiti delle crociere tradizionali con l’introduzione del concetto di Freestyle Cruising che ha rivoluzionato l’industria dando agli ospiti più libertà e flessibilità.

Attualmente, Norwegian invita gli ospiti a “Cruise Like a Norwegian” a bordo di una delle 13 navi Freestyle Cruising, che offrono agli ospiti l’opportunità di vivere una vacanza in crociera rilassante, in puro stile resort, a bordo di una delle più nuove e contemporanee navi.

Di recente, la compagnia è stata denominata “Linea di crociere leader in Europa” per il sesto anno consecutivo, come anche “Linea di crociere leader dei Caraibi” e “Linea di crociere con grandi navi al mondo” ai World Travel Awards. La Compagnia ha di recente acquisito la sua nave più innovativa, la Norwegian Getaway, che può ospitare 4000 passeggeri, la più grande nave con ormeggio a Miami per tutto l’anno.

www.ncl.com

www.miamitemptations.com

CONDIVIDI: