Per gli irriducibili amanti dello sci  è bello approfittare delle lunghe giornate primaverili, sciando sulle piste innevate fino a quando il sole non tramonta  e ammirando gli splendidi panorami mozzafiato dell’Alto Adige!

Proprio per loro  il Posta Zirm Hotel di Corvara propone dal 16 marzo a fine stagione Super Sun e regala un pernottamento a chi fa la Settimana bianca.

7 giorni al prezzo di 6, quindi, a partire da 942 €. Il pacchetto comprende pernottamenti e cene, oltre al libero accesso alla Wellness Farm con piscina, saune, bagno turco, docce cromatiche. Ogni sera la cucina dell´hotel propone un viaggio sensoriale alla scoperta di nuovi sapori, con 4 menu a 5 portate: gli ospiti possono scegliere fra il menu ispirato alla tradizione ladina e alpina, quello internazionale in cui ha ampio spazio anche il pesce e quello vegano e salutare.
Inoltre usufruiscono di speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive: pagheranno lo skipass valido per 6 giorni al prezzo di quello di 5, 4 lezioni private di sci al prezzo di 3, noleggio di sci e snowboard per 6 giorni al prezzo di 5.

Per informazioni e prenotazioni:

Posta Zirm Hotel  Strada Col Alt 95, Corvara (Bz)

www.postazirm.com.

 

 

 

 

CONDIVIDI: