Sul Mar Rosso a Soma Bay, romantiche esperienze per un soggiorno a dueDestinazione esclusiva del Mar Rosso, Soma Bay, sorge sulla penisola omonima circondata interamente da acque cristalline con una barriera corallina famosa per la sua integrità e bellezza.

 

Una fantastica spiaggia arenosa la caratterizza come meta perfetta per una vacanza di completo svago e relax, assieme ad un famoso campo da golf e le acque termali che offrono un’ampia gamma di trattamenti di talassoterapia.

Una vera e propria oasi di pace, luogo ideale per trascorrere una favolosa vacanza per due. Gli hotel di Soma Bay sono prondi ad accogliere le coppie per la loro luna di miele e quelle che desiderano trascorrere una indimenticabile vacanza per una ricorrenza speciale. Molte sono le proposte che offrono le strutture alberghiere, a cominciare dalle diverse location adatte ad ogni tipo di evento, una ricca scelta di ristoranti e sistemazioni.

Perché non organizzare un matrimonio sulla spiaggia del Kempinski Hotel Soma BayOppure concedersi la bellezza e il lusso che contraddistinguono lo Sheraton Soma Bay Resort impeccabile per la sua alta qualità dei servizi?

Sheraton Soma Bay Resort propone l’offerta Reconnect with the one you love.

Niente di meglio che regalarsi un’esperienzasomabay sheraton romantica a base di champagne e cioccolato. È prevista inoltre la colazione servita in camera: ammirare l’alba, condividere e riconnettersi con la persona amata e infine pianificare una giornata indimenticabile. L’offerta prevede prima colazione completa per due persone in camera, cioccolatini o frutta, champagne o spumante e late check-out (su disponibilità). Nei mesi di gennaio e febbraio, tariffe a partire da 82 euro in Classic Double Room, prima colazione inclusa.

samabay seaKempinski Hotel Soma Bay permette di celebrare al meglio un anniversario o un viaggio di nozze creando una sorpresa inaspettata per la propria partner. Il team di Soma Bay preparerà per i partecipanti una deliziosa cena a lume di candela sulla riva del mare. Un momento speciale dove al tramonto solo le candele illumineranno il tavolo privato.
Sarà servito un raffinato menu in esclusiva sotto le stelle! Nei mesi di gennaio e febbraio, tariffe a partire da 105 euro in Lagoon View Room, prima colazione inclusa.

www.somabay.com

CONDIVIDI: