Portobuffolé, in provincia di Treviso, è annoverata tra i Borghi più belli d’Italia, con stradine che si fanno spazio tra i palazzi dalle facciate affrescate che aprono l’immaginazione all’antico mondo medievale e allo splendore del periodo veneziano. Nel territorio di questo scrigno storico-artistico, è ubicato un gioiello di eleganza circondato da un parco naturale: Romantik Villa Giustinian, che dispone di 35 camere e 8 suite.

True love and Swing – Al resortglamour Romantik Villa Giustinian, per il weekend dal 14 al 16 febbraio 2014, viene proposto il pacchetto  “San Valentino… romantico weekend in Villa”, che oltre alla cena comprende 2 notti con prima colazione a buffet o con servizio in camera e una bottiglia di Prosecco. Il prezzo di tutto il soggiorno a persona in camera doppia è da 200 euro, in suite 300 euro.

Carnevale fantastico a Venezia – La magica Venezia propone l’impareggiabile Carnevale 2014. E per parteciparvi, dal 22 febbraio al 5 marzo 2014, il Romantik Villa Giustinian ha predisposto il pacchetto “Carnevale a Venezia”, con 2 notti e prima colazione nel prestigioso resort, quindi  tuffarsi nella pazzia delle maschere veneziane. Il volo della Colombina in piazza San Marco avrà luogo domenica 23 febbraio, ma ogni giorno sono organizzati eventi ed appuntamenti per grandi e piccoli. Prezzo da 140 euro in camera doppia e da 200 euro in suite a testa.

Wine moment nella Marca Trevigiana – Il risveglio della natura è occasione per incredibili tour tra prestigiosi vini, da poter assaporare anche nell’enoteca Ca’ Vin del Romantik Villa Giustinian in cui il sommelier sceglierà tra i migliori nettari italiani e stranieri i sapori più adatti agli ospiti. Occasione imperdibile la proposta dal 28 al 30 marzo, “Benvenuta Primavera”; l’offerta comprende due notti con colazione, una bottiglia di Prosecco in camera e una deliziosa cena a base di asparagi e vino bianco. Prezzi a persona da 190 euro in doppia e 230 euro in suite.

Antichità in mostra a Portobuffolé (TV) – Nel suggestivo centro storico di Portobuffolé sono esposti preziosi oggetti di antiquariato, oggettistica antica, cose vecchie e libri, fumetti, stampe da collezionare, domenica 13 aprile 2014 per il Mercatino dell’antiquariato. Per l’occasione il Romantik Villa Giustinian propone per il 12 e il 13 aprile l’offerta “Domenica delle Palme”; una notte nel resort con prima colazione, una bottiglia di Prosecco e ovetti di cioccolato da assaporare in camera, e una cena romantica nel Ristorante, al prezzo di 140 euro a persona o 200 euro in suite.

Pasqua al sapor veneziano – Con il pacchetto “Feste Pasquali a Portobuffolé” il Romantik Villa Giustinian (TV), propone 3 notti dal 18 al 21 aprile 2014, il periodo è ideale per viaggiare alla volta della città lagunare o inoltrarsi nelle terre venete e friulane. Prezzo da 300 euro a persona o da 400 euro in una delle 8 suites.

Il dono del bòcolo per il 25 aprile – È il regalo del bòcolo (bocciolo di rosa rossa), romantica tradizione veneziana che rende speciale il giorno del 25 aprile, oggi Festa della Liberazione, ma anche festa dedicata a San Marco evangelista, patrono di Portobuffolé (TV). Al Romantik Villa Giustinian, dal 24 al 27 aprile 2014, si vive “San Marco in campagna”, con 3 notti nel resort, una bottiglia di Prosecco per il benvenuto in camera e una cena gourmet di 5 portate nel rinomato Ristorante della villa. Prezzo da 270 euro in camera e da 350 euro in suite a persona.

www.romantikhotels.com/Portobuffole

CONDIVIDI: