Voglia di partire ma…. problemi di budget? Niente paura, andando sul sito volagratis.com potrete trovare voli economici, sia con compagnie low cost che con voli di linea, sicuri, comunque di trovare il miglior prezzo possibile disponibile per le date di partenza prescelte.

Lo dico per esperienza, perché circa un mese fa ero alla ricerca di un volo a/r Milano / Lisbona e sono capitata per caso sul sito wwww.volagratis.com e vi assicuro che sono rimasta sorpresa dalla facilità e dalla velocità con cui si possono visionare tantissimi risultati per voli verso la splendida capitale del Portogallo o per altre destinazioni.

Avendo potuto risparmiare sul volo, ho potuto poi riservare il mio restante budget alla scelta di un hotel che offrisse buoni servizi ed un’ubicazione più centrale, per potermi spostare con maggiore facilità. Ho girato Lisbona in lungo e in largo, andando su e giù per le sette colline su cui si adagia la città e ammirando dall’alto lo splendido panorama del fiume Tago che scorre in direzione dell’oceano Atlantico. Imperdibile un percorso con il “mitico” tram 28, dalla livrea gialla rimasta immutata nel tempo e veramente inconfondibile, per vedere tutto, ma proprio tutto e in particolare gli angoli più suggestivi della città, partendo dalla centralissima Praca do Comercio e passando per i quartieri più famosi, come  l’Alfama, Graca, Baixa, Chiado e il Barrio alto. Sono rimasta incantata da questa città che ha saputo conservare una sua atmosfera caratteristica, con gli ampi viali alberati delle zone residenziali, i suoi palazzi in stile Liberty, gli edifici a tinte ocra e pastello, punteggiati qua e là di campanili e cupole, i marciapiedi a mosaico e gli storici caffè , che sono luoghi di incontro prediletti da abitanti e turisti. Altra cosa da non sottovalutare, Lisbona è una città dove si spende poco, dove si può cenare anche con poco più di 10 euro.

Sul sito sono, comunque, disponibili anche voli per tantissime altre destinazioni internazionali, al miglior prezzo possibile. Inoltre, i voli verso le più importanti città italiane sono proposti a tariffe davvero convenienti, tanto da far concorrenza a qualsiasi altro mezzo di trasporto.  Un consiglio: prima prenotate e meno pagherete!

Per prenotare bastano pochi click: inserite luogo di partenza e di arrivo, selezionate  solo andata o a/r, selezionate il numero delle persone (indicando se si tratta di adulti, bambini o neonati)  e volagratis cercherà per voi le migliori offerte, scegliendole tra oltre 500 compagnie aeree che volano verso la destinazione di vostro interesse.

Per il prossimo viaggio, magari previsto per questa estate, basta lambiccarsi il cervello per prenotare i voli ( ma anche gli hotel, approfittando delle offerte specialiVolo+Hotel!), consultando svariati siti on line: sicuramente mi farò aiutare da volagratis, per risparmiare tempo e denaro!

Per avere più informazioni vai al sito di volagratis   – oppure vai alla pagina di Volagratis su Wikipedia

CONDIVIDI: