grimaldi Cruise-Roma-in-navigazione

Per una romatica festa di San valentino,Grimaldi Lines Tour Operator propone un pacchetto soggiorno dal 12 al 16 febbraio con partenza da Civitavecchia, da 293 euro a persona con formula nave + hotel.

La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona in Junior Suite Matrimoniale, trasporto di un’auto o una moto al seguito, 2 notti presso l’Hotel Catalonia Barcelona Plaza di categoria 4 stelle con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione. Inoltre, le coppie che volessero vivere una serata speciale, potranno gustare la cena del 14 febbraio presso il Ristorante Rosé, nel cuore della città, per 30 euro a persona.

Ad accompagnare a Barcellona i viaggiaori sarà infatti una delle due ammiraglie della flotta Grimaldi Lines, le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcellona, cruise ferry di ultima generazione del tutto simili a vere e proprie navi da crociera. In una suite ampia ed elegante, potrete assaggiare le specialità della tradizione culinaria italiana e spagnola nel ristorante panoramico, rilassarvi nella piscina esterna, nel solarium o nel centro benessere, e infine scegliere se divertirvi allo Smaila’s Club con la sua musica dal vivo, tentare la sorte con la roulette e le slot-machine del casinò o, per gli amanti della vita notturna, scatenarvi nella discoteca aperta fino all’alba.

www.grimaldi-touroperator.com

CONDIVIDI: