Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Ryanair causa chiusura temporanea aeroporto di Milano-Bergamo trasferirà tutti i voli a Milano Malpensa (Terminal 1)

Ryanair.b737-800.aftertakeoff.arp

L’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo), sospende i voli per 21 giorni (13 maggio-2 giugno) e Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha confermato che sposterà temporaneamente all’Aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1, tutti i suoi voli da/per Bergamo (Orio al Serio).

Pertanto, durante questo periodo di 21 giorni, tutti i clienti Ryanair dovranno recarsi e imbarcarsi al Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa. Però i passeggeri Ryanair in arrivo a Milano Malpensa potranno usufruire di trasferimenti in autobus per l’Aeroporto di Bergamo (Orio al Serio). Tutti i clienti saranno informati via email.

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre  500.000 all’anno) da 64 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 186 destinazioni in 30  paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.  Ryanair, che conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81 milioni di passeggeri  e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

www.ryanair.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Spettacolare trekking d’altura sul Monte Kenya

anna.rubinetto

Dirsi Ninakupenda (ti amo) in Kenya

anna.rubinetto

Avis presenta l’Offerta Primavera, per scoprire in auto un’altra Europa

anna.rubinetto
Please enter an Access Token