Pacchetto "Last minute neve" in Friuli Venezia Giulia: lo skipass è gratis!
 

Con 50 euro mezza pensione e skipass gratuito  a febbraio  si possono fare le ultime sciate in  Friuli Venezia Giulia, con la certezza di trovare una’ottima neve, grazie alle recenti abbondanti nevicate.

TurismoFVG, infatti, in collaborazione con gli operatori della montagna, lancia “Last minute neve“, un pacchetto turistico imperdibile: a partire da 50 euro a notte a persona, nel mese di febbraio si potrà godere di un soggiorno in mezza pensione che include lo skipass gratuito per tutta la durata della vacanza (minimo tre notti e per almeno 2 persone).
I pacchetti last minute sono validi in tutti i poli sciistici del Friuli Venezia Giulia (Piancavallo, Forni di S opra-Sauris, Ravascletto-Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea).I pacchetti last minute si aggiungono all´offerta “Sci gratis“, messa a punto per la stagione 2013/14 e che ripartirà dal 17 al 31 marzo, che abbina al pernottamento in hotel, a partire da 55 euro a notte a persona, con trattamento di mezza pensione e per un minimo di tre notti, uno skipass gratuito valido per l´intera durata del soggiorno.
La promozione, a cui partecipano con offerte diversificate tutti i poli sciistici regionali si rivolge a diverse tipologie di ospiti, dai giovani, alle famiglie con bambini, alle coppie e propone tante opportunità per incontrare tutte le esigenze, dallo sci, al divertimento, al relax.
Tante le proposte dedicate alle famiglie, a cominciare dai pacchetti, diversificati in base alla località, che propongono soggiorni a misura di bambino con tariffe e sconti convenienti e animazione ad hoc con giochi e approccio alla neve.
Per vivere e scoprire tutti gli aspetti delle diverse località montane sono stati anche formulati dei pacchetti che permettono di vivere esperienze extra sci, come escursioni con le ciaspole in compagnia di una guida naturalistica, lezioni di sci alpino in notturna, curling, arrampicata, ice climbing.Info: www.turismofvg.it
CONDIVIDI: