IDEE PER VIAGGIARE, Tour Operator specializzato nel turismo “tailor‐made”, apre all’organizzazione dei viaggi di gruppo, anche per il recente ingresso nello staff di Daniela Zurla, professionista che vanta 25 anni di esperienza maturati in questo specifico segmento.

Uno dei modelli scelti è quello dei “Gruppi a formazione”: si tratta di gruppi costituiti da un minimo  di15/20 persone che verranno assemblati attraverso un meccanismo di vendita di carattere individuale da parte delle Agenzie di Viaggio, sulla base di un programma accuratamente predefinito.

L’ufficio gruppi di IDEE PER VIAGGIARE, in linea con gli obiettivi aziendali, si occuperà anche dell’organizzazione di viaggi di gruppo “tailor made”, realizzati quindi sulla base delle specifiche richieste di gruppi precosituiti.

Daniela Zurla Si parte con le “destinazioni classiche della programmazione IPV”, ma in futuro non si esclude di ampliare l’offerta a nuove destinazioni. Già operative e in linea le proposte relative alla Giordania, all’Oman, alle Maldive, offerte che propongono in combinazione  una visita a Istanbul oppure un tour nello Sri Lanka.

Il primo gruppo partirà il prossimo 18 aprile con destinazione Giordania.

www.ideeperviaggiare.it

CONDIVIDI: