A distanza di soli due mesi dal suo lancio, la compagnia aerea lowcost europea conferma l’iscrizione al servizio “My Ryanair” di oltre 700.000 clienti.

Sul sito ryanair.com ci si potrà registrare creando un profilo personale in sicurezza, con il vantaggio di effettuare prenotazioni e check in on line più velocemente. Ma non solo, si potrà accedere ai nuovi servizi per il business e le famiglie  oltre a ricevere offerte con tariffe personalizzate e informazioni su misura in previsione del periodo estivo.

In una visione di continuo miglioramento del proprio servizio, la Ryanair sta realizzando una nuova app mobile e siti web specifici per ogni paese proprio per una sempre più facile e veloce prenotazione di volo. Sono in fase di realizzazione ulteriori potenziamenti del servizio verso i clienti, che prevedono come strategia di marketing digitale l’utilizzo dei dispositivi elettronici portatili in tutte le fasi del volo. Una serie di miglioramenti che la Ryanair sta apportando nel servizio clienti,  come i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, un accesso più semplice al sito web, un periodo di grazia di 24 ore, “voli silenziosi” e costi ridotti per il bagaglio faranno certamente piacere a tutti i viaggiatori, perché Ryanair non è solo tariffe basse.

www.ryanair.com

 

CONDIVIDI: