Viaggiare News
Trasporti Treni

Nuove offerte DB e ÖBB per raggiunger in treno la Germania

Nuove offerte DB e ÖBB per raggiunger in treno la Germania

Prezzi scontatissimi per i biglietti di andata e ritorno offerti dalle ferrovie tedesche DB e quelle austriache ÖBB. Fino al 2 marzo si potrà acquistare un biglietto al prezzo di 79 euro da Verona verso qualsiasi destinazione tedesca, per la seconda classe oppure a 109 euro per la prima.

Incluso nel prezzo del biglietto c’è anche la prenotazione del posto. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno.

 I biglietti andranno utilizzati entro fine marzo e si potranno acquistare attraverso tutti i canali di vendita DB.

Non sarà possibile effettuare dei cambi o richiedere eventuali rimborsi.

I treni DB-ÖBB EuroCity collegano direttamente cinque volte al giorno Verona con Monaco di Baviera. Una partenza ogni 2 ore con il primo treno in partenza alle ore 9.04. A Monaco ci sono i collegamenti con i treni alta velocità ICE per le città di Amburgo, Berlino, Lipsia, Dresda, Francoforte e tante altre destinazioni.

Ulteriori informazioni sul sito www.megliointreno.it, nelle agenzie di viaggio partner DB, attraverso il call center DB-ÖBB 02 6747 9578, presso l´agenzia di viaggi di Milano in Via Napo Torriani 29 e presso la biglietteria all´interno della stazione di Verona Porta Nuova.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Trenitalia al Maxxi si viaggia dentro l’arte

anna.rubinetto

Car2go in viaggio tutta l’estate

anna.rubinetto

Con Costa Deliziosa alla scoperta del Mar Nero

redazione1
Please enter an Access Token