Nuove offerte DB e ÖBB per raggiunger in treno la Germania

Prezzi scontatissimi per i biglietti di andata e ritorno offerti dalle ferrovie tedesche DB e quelle austriache ÖBB. Fino al 2 marzo si potrà acquistare un biglietto al prezzo di 79 euro da Verona verso qualsiasi destinazione tedesca, per la seconda classe oppure a 109 euro per la prima.

Incluso nel prezzo del biglietto c’è anche la prenotazione del posto. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno.

 I biglietti andranno utilizzati entro fine marzo e si potranno acquistare attraverso tutti i canali di vendita DB.

Non sarà possibile effettuare dei cambi o richiedere eventuali rimborsi.

I treni DB-ÖBB EuroCity collegano direttamente cinque volte al giorno Verona con Monaco di Baviera. Una partenza ogni 2 ore con il primo treno in partenza alle ore 9.04. A Monaco ci sono i collegamenti con i treni alta velocità ICE per le città di Amburgo, Berlino, Lipsia, Dresda, Francoforte e tante altre destinazioni.

Ulteriori informazioni sul sito www.megliointreno.it, nelle agenzie di viaggio partner DB, attraverso il call center DB-ÖBB 02 6747 9578, presso l´agenzia di viaggi di Milano in Via Napo Torriani 29 e presso la biglietteria all´interno della stazione di Verona Porta Nuova.

CONDIVIDI: