MSC Orchestra è, ancora una volta, la nave delle Winx ed ospiterà a bordo le fatine che salperanno il 15 aprile per un incantato itinerario nel Mediterraneo.

Per festeggiare il loro 10° anniversario, la crociera delle Winx salperà dal porto di Genova il prossimo 15 aprile per un viaggio alla scoperta di alcune tra le più belle località del Mar Mediterraneo. A bordo di MSC Orchestra sono già in programma spettacoli, giochi e animazioni dedicate.

In cabina, un “fataloso” kit di benvenuto accoglierà tutti i piccoli ospiti che potranno finalmente incontrare le loro fatine del cuore dal vivo, partecipare alla sfilata in costume insieme alle “vere” Winx, ballare e cantare le loro musiche nel teatro di bordo.

Inoltre, questa edizione ha in serbo anche una grande sorpresa: a bordo infatti ci sarà anche una grande festa di compleanno delle fatine, con tanto di  torta e fotografia con autografo delle Winx.Ed a fine crociera, tutte le bambine porteranno a casa il diploma di “Vera Winx”.

MSC Orchestra ospiterà questo grande teatro di allegria e divertiment e lascerà Genova per raggiungere la Spagna, toccherà Malaga e poi Lisbona, fino ad approdare a Casablanca, in Marocco. E Barcellona sarà l’ultima tappa prima del rientrare in Itali.

Un viaggio di 9 giorni e 8 notti proposto anche ad un costo: da 570 euro a persona, mentre bambini e ragazzi con meno di 18 anni viaggeranno in cabina con i genitori pagando solo quote di iscrizione e assicurazione. 

MSC Orchestra è un gioiello della flotta: con circa 93 mila tonnellate di stazza, vanta 1.275 cabine e può ospitare oltre 3 mila passeggeri. A bordo, 5 ristoranti, poi fashion boutique, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 1.240 posti. Gli amanti del benessere e del relax potranno godere degli speciali trattamenti della MSC Aurea Spa, autentica spa balinese di quasi 1.200 mq, con solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio.

MSC Crociere Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile, possiede una flotta moderna composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe “Fantasia”; nella classe “Musica” figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe “Lirica”. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “7 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo.

Inoltre, MSC Crociere ha a cuore il benessere dei bambini ed in qualità di leader del mercato responsabile, la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi brasiliani in difficoltà. Ad oggi MSC Crociere ha raccolto oltre due milioni di euro.

www.msccrociere.it

 

CONDIVIDI: